|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
per fare lo SLI, ci vuole nVidia..
ciao a tutti! avevo una domanda riguardo allo SLI.
ho una scheda madre ASUS A8N-SLI con su una PEAK geforce 6600gt 256mb ddr ram abilitata per lo SLI. il mio dubbio: per far si che lo SLI funzioni correttamente, devo montare per forza un'altra scheda video PEAK (che le vende solo un negozio in tutta roba ed ha pure alzato i prezzi ^_^) oppure basta una normalissima geforce 6600gt 256mb ddr ram di marca qualsiasi? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Dunque, credo che attualmente sia necessario avere una scheda video gemella (quindi un'altra Peak 6600GT), ma dico credo perchè Nvidia sta lavorando su driver che permettono l'attivazione dell'SLI anche con schede di diverse marche (ma sempre stesso modello). Non ho idea se tale funzionalità sia già stata inserita negli ultimi ForceWare, o debba ancora essere inclusa in successive versioni.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
p.s. perchè fare uno SLI con due 6600GT quando una semplice 6800GT@Ultra se la magna
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
ti rispondo con altre due domande..
perchè mi costa più una 6800gt@ultra di 2 6600gt? perchè non ho i soldi neanche per comprarmi la seconda 6600gt? in un futurissimo futuro avrò i soldi sufficienti a comprarmi SOLO un'altra 6600gt della scrausissima PEAK e la monterò affianco di quella che già ho, e tirerò avanti un altro anno! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
gli ultimi forceware supportano 2 schede identiche come costruzione ma diverse x marca...inzomma...una figata...presto metto anche io lo sli...xò sotto natale nn si sa mai che mi cada dal camino una 7800gtx 512... :Q______
PC :e6300 cooled by OCLABS PlexyBlock B3 - SLI 2*7800gt cooled by OC-LABS PlexyBlock G3 - Abit FP-iN9 sli - 2gb ddr2 800 extreme team group dark - 2*160gb - Hyper580wtypeR modular - Tt Armor Jr - Trattative - Armor Mod - VENDO DI TUTTO!!! VENDO PSP 6GB MEMORIA |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.