|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Morto lo Chef Tony???
Tratto da "http://liberoblog.libero.it/mondo/bl1861.phtml"
Circola la voce che il re delle televendite dei coltelli, che in Italia gode di un vero e proprio seguito di fedelissimi, sia scomparso. Si tratta di una leggenda metropolitana o è la verità? Un blogger lancia un appello: se qualcuno sa qualcosa, parli... Ora, sembrerebbe una leggenda metropolitana. Peggio: sembrerebbe una leggenda metropolitana di quelle impossibili da verificare, alle quali devi credere o meno per semplice atto di fede. Tutto consiglierebbe quindi di non affrontare l’argomento, ma sento di doverlo fare per rispetto a tutti quelli che arrivano qua alla ricerca di notizie sullo Chef tony e i suoi mitici coltelli. Gira voce che l’ipnotico chef (avete mai visto la sua televendita? siete mai riusciti a staccarvi dalla visione prima della fine?) sia morto. Ora: io non voglio crederci. Soprattutto non voglio credere che sia morto e il suo faccione continui a campeggiare sull’home page del sito ufficiale dei coltelli che pubblicizza nè che continui a sorriderci e a sciorinare offerte dalle antenne delle tv locali di ogni angolo del belpaese. (a proposito, qualcuno sa se il culto dello chef tony impazza anche in altre nazioni?) Comunque, il senso del dovere mi impone di mettere questo post e i suoi commenti a disposizione: se qualcuno ne sa qualcosa o è in grado di saperla ci faccia sapere. Dichiarazioni di persone che asseriscono di averlo visto a Parigi o su un isola tropicale insieme a Jim Morrison e Elvis saranno accettate solo se fornite di documentazione fotografica. Non può essere vero
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
lo stavo aprendo io!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
pare si sia prostrato personalmente ad una dimostrazione
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
A forza di tagliare scarpe negli spot, la lobby delle calzature si è sentita offesa e...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
si è tagliato per sbaglio una mano ed è morto dissanguato?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
raga nn si skerza su ste kose
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Ehi non scherziamo!!
Non toccatemi lo chef Tony!!
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ma chi se ne frega di Tony, è morto maestro Miyagi
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
Quote:
http://imdb.com/name/nm0001552/
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ma chi sono costoro?
|
|
|
#14 | |
|
Junior Member
|
Quote:
@djscanf Maestro Miyagi, protagonista dei vari film "Karate Kid" "metti la cera ... togli la cera" mi ha insegnato a fare le pulizie di casa ... chef tony ... protagonista degli spot MiracleBlade(coltelli da cucina)
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Oh no, è morto Miyagi! Non mi potete dire questo!
Sono proprio dispiaciuto! Il film era troppo bello e la scena della cera è storica. Per lo chef Tony non mi esprimo, visto che non si sa ancora se è vero. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ragazzi allora è vero quello che penso io, cioè:
I Migliori Sono Sempre i Primi ad Andare!!! R.i.p.: 2pac, Eddie Guerrero (ancora nn ci credo e se ci penso mi viene da piangere
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Nnnnnoooooooooo!!!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
R.I.P. Tony ciao
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Bhe a me piace il rap e il wrestling quindi a me dispiace per loro due ma anche per il mitico Chef Tony.
E poi come ho detto prima sono sempre i Migliori ad andarse prima. R.i.p.: Tupac Amaru Shakur , Eddie Guerrero & Chef Tony
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
noooooooooooo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.

Non toccatemi lo chef Tony!!
-