|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
mi serve un consiglio
Vorrei cambiare il mio attuale cellulare (siemens mc60) con uno nuovo.... pensavo al nokia 6630
Che ne dite? ne vale la pena? qualcuno di voi cel'ha? In alternativa mi potreste consigliare qualche altro cell? a me interessa: che faccia BENE le foto (possibilmente anche i filmati) un bel display che non sia microscopico come in alcuni cell trasmissione dati con il computer via usb bluetooth mp3 che la spesa non superi i 250 euro x ora nn mi vengono in mente altre pretese ![]() Pensavo anke all' LG T5100 (visto in offerta insieme ad un lettore DVD a soli 190 euro) ma ho visto che ha una batteria ridicola, di sole 72 ore in standby ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei sassi ....
|
Il nokia 6630 è un'ottimo telefono credo sia adatto alle esigenze da te elencate...se vuoi sapere qualcosa in più su questo telefono c'è il thred aperto sul nokia 6630 loro sapranno darti tutte le informazioni che cerchi
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
prendilo
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie per i consigli... il fatto e' che il 6630 non mi convinceva molto esteticamente... e poi non me ne intendo granche' di cellulari.
Cosa mi dite invece del Samsung SGH-Z300 ?? Ho visto la scheda tecnica su telefonino.net e mi sembra migliore del nokia 6630, costa un po di piu' ma un mio amico riuscirebbe a vendermene uno senza farmi pagare l'iva (naturalmente legalmente), quindi lo pagherei solo 200 euro. Secondo voi qual'e' il migliore?? Grazie ancora... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sulla scheda tecnica che hai letto c'è scritto che nn è uno smartphone!?
![]() Scherzi a parte lo z300 è un gran bel cellulare ma se vuoi qualcosina in più tipo emulatore nokia Ngage-GB, lettore Mp3, lettore di file txt e pdf e tanto altro ancora prendi il nokia ![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
L'mp3 cel'ha anche il samsung... quarda qua: http://telefonino.leonardo.it/Samsun...-SGH-Z300.html
Questo invece e' il nokia: http://telefonino.leonardo.it/Nokia/...okia-6630.html Scusa l'ignoranza ma cosa vuol dire che e' smartphone?? che cos'ha in piu'?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
smartphone, significa che puoi usare il tuo cellulare come un palmare ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.