|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
problema con scheda audio integrata su ASUS A8N-SLI
Ciao a tutti, ho il seguente problema:
ho collegato i 3 spinotti correttamente solo che durante il test sento suonare solo le casse davanti, il subw e la cassa centrale mentre quelle dietro no. collegando le casse dietro al posto di quelle frontali nel test non cambia niente però sento le casse dietro. potrebbe essere un problema software? ... dal punto di vista hw non credo che ci siano dei settaggi da fare. grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
ma dal pannello di impostazioni della scheda audio hai impostato il sistema 4.1/5.1?
BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
#3 |
Junior Member
|
sì, ho impostato i 6 canali, infatti nella maschera del test vengono visualizzate le 6 casse. il fatto è che secondo me non si sente il suono quando attacco lo spinotto nei 2 fori che mi rimangono liberi. il foro per sbw e casse frontali vanno bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
bios e driver sono gli ultimi disponibili?
non hai attivato l'uscita digitale vero? BYEZZZZZZZZZZ
![]() |
#5 |
Junior Member
|
per quanto riguarda l'uscita digitale ho provato tutte e 3 le possibilità: senza uscita, solo digitale, digitale e analogica.
i driver e bios sono ancora quelli originali. dici che è meglio installare gli ultimi in circolazione? ... ma scusa fanno una scheda ad 8 canali e dici che il bios/driver non sono già aggiornati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non so cosa dirti. Quelle poche che ho provato sono sempre andate.
Magari hai un esemplare bacato, o altro. Comunque il BIOS è aggiornato? ![]() BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#7 |
Junior Member
|
non l'ho ancora aggiornato ... magari lo faccio stasera
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.