|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
aiuto che schedo compro???
io ho una scheda madre asus p5p800 come rocessore: Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 3.20GHz (2 CPUs) 1Gb di ram e una scheda video RADEON 9550 DAC(400MHz) 256 Mb
il mio problema è che ho comprato un gioco chiamato sid meier pirates ho fatto tutti gli aggiornamenti ma come inizio a giocare dopo 5 minuti mi si blocca il pc e devo riavviare. Io penso che sia la scheda video e pensavo di cambiarla ho visto che tanti consigliano la nvidia,io ho visto questa----> Gainward PowerPack! Ultra/1780 TV-DVI Golden Sample in questo sito http://www.gainward.net/new/products...mparison3.html approposito la mia scheda video supporta le agp o le pci?? secondo voi cosa è meglio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
quanto vuoi spendere?
tu puoi mettere solo agp |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
il prezzo può variare da 130 a 200
il prezzo può variare da 130 a 200
qusta e buona? --->Gainward Powerpack GeForce 6600 - 256MB - AGP Gainward Ultra 1780 è basata su GPU Nvidia NV43 (Engine Clock 300Mhz), e migliorata dalla tecnologia GAINWARD. Comprende il pieno supporto allo Shader Model 3.0 previsto dalle DX 9.0C ed è dotata di 8 pipeline di rendering 4 vertex shader per un totale di 146 milioni di transistor. La scheda include 1 uscita Tv e 1 uscita DVI Digitale. Bandwidth : 3,3 Plus GB/sec. Caratteristiche principali: GPU: Geforce 6600 RAM: 256MB Bus: AGP 8x Versione retail TV in/out Ultima modifica di panamastreet : 27-11-2005 alle 12:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
a quel prezzo c'è di meglio
http://www.trovaprezzi.it/categoria....=0&prezzomax=0 prendi una gainward, point of view o leadtek di quelle che sono nell'elenco |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
io non capisco..
questo gioco mi si blocca sempre..io chiudo tutti i programmi ma niente da fare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
dove si vede la versione?
non saprei come faccio a vedere la versione del catalistic?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
hai mai aggiornato i driver della scheda video ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
la versione catalyst 04.12
versione 2D secondo voi è aggiornato? dove posso aggiornarla la scheda? con la nvidia era facile trovare gli aggiornamenti ma con la ati e una pazzia |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
sincetamente non ne ho idea....cmq per tagliar la testa al toro , scaricati dal sito ati l'ultima versione ma senza il controlcenter e prova a vedere se il gioco di crasha ancora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
anzichè i dirver ufficiali ati scaricati gli ati omega driver sono un po' moddati e danno performance extra.
ciao! |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ha gia un sistema instabile meglio che prima stabilizza e poi cerca le prestazioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.