|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
[BA] 9600pro@9600xt è possibile???
Ciao a tutti, la mia richiesta d'aiuto è tutta nel titolo...spero qualcuno possa aiutarmi...
Un'altra cosa...cosa ne pensate dei driver modded Xtreme-G WarCats 5.11? In termini di affidabilità e prestazioni sono superiori ai catalyst e agli omega? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
è solo questione di mhz, quindi scarica atittool e alza le frequenze di 5-10 mhz alla volta e fai una bel 3dmark per testarla... sali finchè la qualità delle immagine è impeccabile cioè fin quando nn si visualizzano degli artefatti. Ti consiglio vivamente di raffreddare con una ventola aggiutniva la scheda e di mettere dei dissipatori sulle ram per ottenere oc significativo.
Se hai altre domande ,sono qui per aiutarti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Non c'è un tool che imposta automaticamente la frequenza massima che la vga può supportare...E' difficile notare anche i minimi artefatti o sbaglio?
Per quanto riguarda i driver, quali mi consigli di utilizzare per la mia 9600pro? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
io penso che gli omega siano i migliori per le vecchie generazioni.
gli artefatti si vedono anche troppo bene purtroppo, avrai o puntini sparsi o blocchi mancanti di poligoni. ati tool mi pare faccia test per fatti suoi, o meglio tu alza abbastanza di botto e fai il test se non va abbassi e provi, meglio tiralma al massimo a mano che in automatico
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Con i catalyst 5.11 e atitool non sono riuscito ad andare oltre ai 429 di core e 242 di memoria...come giudichi questi valori?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Non è una powercolor ma una sapphire...come posso fare per alzare di più i valori di core e memoria?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
devi prima di tutto raffreddare bene la scheda, è importante che abbia dei dissipatori sulle memorie, di tipo passivo se vuoi e un bel dissipatore sulla GPU. Poi provi ancora, credimi che se la dissipi bene vai su di più. Prova a vedere se ci sono dissipatori artic che dissipino ram e gpu assieme per la tua scheda, ne metti uno e vai su com vuoi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.