|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
cera per capelli ottima per...
Sembra una cosa assurda ma in effetti il petrolatum con paraffina liquida con un buon profumo di fragola fa miracoli
![]() Avevo 3 ventole rumorose le ho smontate e ingrassato l'alberino e la base con il fermo con la cera. Il rumore è sparito. Speriamo che la cosa sia duratura :P Ventole silenziate: Sunon 80 X 80 già moderatamente silenziosa Coolermaster 60 X 60 5000 rpm da incubo ora silenziosa ![]() Ventola quasi microscopica di un Ati radeon 64 Vivo: sibilo scomparso Ultima modifica di aladar78 : 29-11-2005 alle 17:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Lo sai che mi ha dato un ottima idea!! Ora lo provo pure io su 2 ventole 80X80 che ho preso dentro un vecchio alimentatore, ma non avendo la paraffina userò del grasso per cuoio (puzza un pò) o la prima sostanza ingrassante che trovo per casa.
Vediamo come va a finire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() ![]() Ottima idea |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() McGuyver!!! Sei tu!!! Io una volta ho eliminato tutti i rumori di una enorme stampante laser (molto grande!) usando della crema per il viso! I rumori sono spariti lasciando il posto ad un gradevole (ma molto persistente!)profumo!!! ![]() Ultima modifica di Ohm : 29-11-2005 alle 17:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ragazzi questa è ingegneria creativa!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
beh, io me la sono cavato col mitico crc 11 che si compra a pochi euro in ferramenta ed è dotato pure di prolunga per riversare il grasso/olio nelle fessure più scomode e piccole.
l'ho usato su una ventola per case cooler master con buonissimi risultati |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ladispoli (RM)
|
Provato sulle ventole anche con il bagno schiuma, funziona
![]()
![]() |
#8 |
Bannato
|
non vorrei darti un dolore ma il bagnoschiuma essendo in soluzione acquosa con il tempo si secca...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.