|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: PISA
|
DVD-RW e CD-RW non riconosciuti dopo
averli usati poche volte, mesi fa avevo abbandonato il problema ma adesso ne avrei bisogno.
Ho provato nuovamente con il motore di ricerca con formattare o inizializzare ma non ho trovato niente. Penso che il problema sia nato dopo aver usato l'erase di Tmpeg Author x i DVD e un vecchio Nero (che uso x i SVCD) ma sinceramente non ricordo, qualcuno conosce um programma x "riparare" i miei DVD-RW e CD-RW? X i CD ho un vecchio yamaha scsi 8)4)24) mentre x i DVD un LG credo 8040B
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non so darti risposte certe, ma intanto leggi FAQ e Guide, in testa alla pagina... tentar non nuoce
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: PISA
|
Grazie lo avevo già fatto...però
Seguendo il tuo invito sono arrivato alla sezione download e ho scaricato Alcohol che vede i miei CD e DVD e così ho potuto effettuare la cancellazione completa, praticamente ho risolto
Approfitto x altra domanda , ho notato che al masterizzatore non ho mai assegnato nessuna regione , è importante o posso lasciarlo così come è sempre stato?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se non ne hai l'esigenza, lascia stare tutto com'è
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.