|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Chiavetta USB Nintendo Wi - fi, quali i parametri? e quali le possibili alternative?
Ciao, intanto piacere di conoscervi
![]() vorresi sapere se qualcuno poteva aiutarmi, sto cercando disperatamente i parametri di connessione che permettono la connessione al wi - fi connection di Nintendo il tutto è dovuto al fatto che 40 euro mi sembrano relativamente una spesa piuttosto esosa per una chiavetta USB la chiavetta non fa altro che da tramite con il DS, ma questo tramite può avvenire anche tramite un semplice router, allora mi chiedo non è possibile che un'altra chiavetta che rispetti gli stessi parametri ti permetta di connetterti ugualmente? tutte le connessioni devono rispettare dei parametri come accadeva per la PSP grazie delle risposte che spero numerose ![]() Ultima modifica di Exsos : 23-11-2005 alle 18:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
io ho comprato la chiavetta
so che alcuni router possono essere usati di altre chiavette "compatibili" con il DS non ne so nulla
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
Prova a dare un'occhiata qui: http://www.nintendowifi.com/customer...rtedRouters.do ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.