| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  26-11-2005, 01:40 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2004 Città: Livorno 
				 | 

mcafee

Salve nessuno prende in considerazione mcafee internet security 2006? Della suite ho installato solo il Viruscan e FirePlus. E' capace di individuare/segnalare un sacco di azioni sospette, trojan e altro.... ..navigando su siti warez..è un continuo aprirsi finistre di segnalazione.....la cosa dopo un po....stufa.... Il 2005, quanto a moduli residenti, mi dava l'impressione che avesse un minor impatto sulla prestazioni della macchina... La scansione dei dischi, che tengo sempre deframmentati, è rimasta molto veloce. Su una seconda partizione che uso per fare un po di prove...ho il nod....che effettivamente è una scheggia... e il firewall del win xp sp2, che forse sostituirò con outpost. Di Antivir PE, cosa mi dite? Io l'ho provato 3 anni fa......poi...l'ho perso di vista...sicuramente sarà "cresciuto"... Alex. 
				__________________ EX An7 + Barton 2600+@2387,5 mhz @ 227*10.5 + 1 Gb Ram S3 Cpu-z Verified  Cpu-z Validator......click Ho felicemente concluso con: Atomix; Kangaxxpk; h.rorschach; Steppia; brattak | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.