|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Ma gli switch sono tutti uguali...???
salve gente premetto che in materia di switch non ne sò nulla...
devo acqiustare per la mia rete domestica uno switch da mettere dietro ad un d-link 300T@500t... quello che ci devo fare è..scaricare a più non posso con 2 o 3 pc...e gestirli sia internamente alla lan sia da remoto (tramite internet) con prog specifici...la mia adsl è da un mega..ed intendo sfruttarlo massivamente!!! ![]() vi chiedo perciò due consigli: 1-qualè il modo più sicuro per garantire ad ogni pc sotto switch la massima ampiezza di banda 2-quale switch comprare...quali parametri valutare oltre il prezzo e la marca...vanno tutti bene o cmq conviene investire qualcosina...ho visto che si va dai 20 ai 50 euro...avete qualche modello specifico di sicura RIUSCITA? grazie mille a tutti! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
gli switch son tutti uguali più o meno, soprattutto considerando l'impatto sull'efficienza sulla tua adsl
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...mia intenzione era anche quella di creare una vpn... e cose del genere....
..."pazzi che dicevate mai più...presto riditelo"...(s.beckett) ![]() Mandate messaggio se interessati Ultima modifica di Veliero : 24-11-2005 alle 14:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho visto che il dlink des-1005d sembra uno switch interessante...qualcuno di voi lo ha???
ma la vpn è un qualcosa che deve supportare il router o lo switch???
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.