|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
VERIFICA L'USO + O - MASSICCIO DELLE CPU DA PARTE DI UN SOFTWARE INSTALLATO
Salve ragazzi
Sostanzialmente mi serve verificare l’uso + o – massiccio della CPU da parte di un software installato. Grazie ragazzi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
task manager?
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
....E PIù IN SPECIFICO?
Si certo, lo so che se voglio fare un disegno posso usare PAINT però so anche che ci sono software più complessi e potenti con i quali ottieni risultati migliori.Altrimenti, ad esempio, per "testare" o meglio "ottenere informazioni" sulla tua cpu puoi fare un bel tasto destro su risorse del computer oppure entrare nel bios per verificare meglio le potenzialità............ oppure esiste anche CPUZ. Quindi ti ringrazio molto per la tua risposta ma io cerco un applicativo che dia risposte, statistiche più specifiche. Grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
E' un software gratuito ed è veramente fatto bene. Io lo uso da anni. Lo trovi qui Ciao ! Dario |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
GRAZIE 1000!!
Ho potuto verificare solo qualche screener ma sembra proprio che sia quello che fa al caso mio!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Prego !
Inoltre su www.sysinternals.com ci sono tante altre utility fantastiche e tutte gratuite.
Facci un giro ! Te lo consiglio ! Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.

Si certo, lo so che se voglio fare un disegno posso usare PAINT però so anche che ci sono software più complessi e potenti con i quali ottieni risultati migliori.