|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/15819.html
Sony ha presentato un servizio voip che suppoterà anche le video conferenze. Il nuovo antiSkype si chiamerà IVE, acronimo di Instant Video Everywhere. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
La solita notizia della stronzata settimanale di Sony.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
|
Sempre criticando Sony....
Sempre... Puo sembrare antipatica (lo capisco...) Ma i prodotti sony, (quasi tutti) sono di altissima qualita' e tecnologicamente molto avanzati. E basta. Poi le tecniche di marketing sono un'altra cosa. Raga! Noi abbiamo l'Olivetti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Verona
|
Quote:
Per quanto riguarda Olivetti, nei primi anni '80 era all'avanguardia come costruttrice di PC, poi ha perso competività, anche perché si è buttata su TLC. OmiTel è nata in casa Olivetti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ti dò ragione in effetti il marchietto SONY tutto bello sbarluccicoso (non è un errore) è di qualità.. solo quello però!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
a quanto ne so anche la situazione finanziaria di Sony non è molto entusiasmante nell'ultimo periodo....
cmq questa mania dei protocolli e formati proprietari che usa sony non la capisco: la batosta del betamax, quella del minidisc non gli sono bastate? questo programma ad esempio che me ne faccio se lo uso solo sui vaio? non potevano seguire l'esempio di Google che usa quasi tutto protocolli aperti e ci guadagna tantissimo? vedi googleTalk, usa jabber e lo si può usare anche con altri programmi come gaim, miranda, ecc... senza problemi, ora poi rilasceranno anche le specifiche per il supporto vocale |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
si vabbe la sony avrà anche dei buni prodotti ma lo apprezzerei di piu se cambiasse il suo approccio nel marketing.
l'olivetti ha seguito la sorte di molte aziende italiane belle idee...ma incapace sfruttarle. un po il contrario della sony |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2002
|
Visto come Sony tratta la mia privacy e il mio PC, passerà molto, molto tempo prima ch'io valuti di affidare le mie o altrui comunicazioni personali ad una tecnologia Sony, quale che sia. Per riacquistare credibilità dovrebbe forse allontanarsi dal settore dei contenuti audiovisivi e concentrarsi su apparecchi come questo:
http://www.sony.net/Fun/SH/1-1/shimage/1-3.gif migliorando man mano il contenuto tecnologico, ad esempio cominciando col sostituire la spina non adatta al nostro mercato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Cosa è quella cosa? Sembra un secchio con una resistenza in fondo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2002
|
In effetti è un cuociriso elettrico, uno dei prodotti di successo ideato da uno dei padri della Sony. Sulle prime non andava bene perchè o cuoceva troppo o troppo poco, fin quando non fu individuata una qualità di riso (venduta al mercato nero) che in quel barilotto cuoceva bene!
**edit- Uhm... ho controllato e il cuociriso non fu un successo ma un flop, infatti il riso cuoceva cmq male!! Fonte Sony... ![]() http://www.sony.net/Fun/SH/1-1/h1.html Ultima modifica di YaYappyDoa : 18-11-2005 alle 11:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
x Cosimo
Quote:
Ti riferisci agli autoradio? Ahahahaahh Ai lettori DVD? ahahahha Ai sistemi Home Theatre? ahahahhaahah Ai notebook? Ahahahahah Alla protezione CD rootkit? Ahahahhahahahah Io credo che siano di qualità...ma non certo ALTISSIMA La roba di altissima qualità non è commerciale cme lo è Sony. La roba di altissima qualità è per appassionati e non si trova al mercatone (Sony si) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Lungi da me difendere Sony, ma se e' vero che i suoi prodotti consumer non fanno certo gridare al miracolo (ed oltretutto a prezzi osceni) e' altretanto vero che i suoi prodotti di fascia high-end che non si trova certo nei mercatoni ha qualita' da vendere.
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
e insomma... non si dice "un po'" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
si ma ti devi vendere gli organi per comprarli...
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
La qualita' si paga, e' stato sempre cosi'. Pensa che l'unico oggetto Sony che ho e' una radio multibanda comprata all'inizio degli anni 80 e funziona senza problemi ancora oggi. Costava una barca di soldi, ma la qualita' era li'. Quanti degli oggetti tencologici che compriamo oggi cercando sempre il prezzo minore funzioneranno ancora tra 20 e passa anni ? E non parlo della obsolescenza tecnologica ma proprio di funzionamento.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Per quanto mi riguarda la Sony ha chiuso. Sono felice inoltre di non aver posseduto mai apparecchi o elettrodomestici Sony. Posseggo solo un autoradio di tre anni fa col mangianastri, che è una chiavica, scalda troppo e i nastri me li smagnetizza... -_-
Per quanto riguarda i prodotti "home", dai televisori ai mini hi-fi e simili, secondo me la regina rimane Panasonic (e come settore di alta fedeltà si chiama Technics, e non è poco). Il punto debole di Sony è, appunto, l'ostinazione a voler imporre nuovi standard, dalle Memory Stick per le fotocamere (che fanno cagare e ce l'hanno solo le sony) ai minidisc, che non sono niente di speciale. E ora, come se non bastasse, ci si mette pure col Video-VoIP proprietario... come se avessimo tutti il Vaio con la webcam... Poi se teniamo conto che i nostri dati personali con Sony sono al sicuro come i nostri i PC con Windows, non se ne parla proprio... :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
PS: Sony cmq non è più quella di 20 anni fa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() In base a cosa giudichi? Al fatto che hai la lingua in bocca e spari menate senza ragionare: se tu avessi un solo neurone che si impegna a capire quali sono le strategie di mercato, capiresti anche perchè i Sony li trovi nei supermercati, assieme ad Acer, Asus, Packard Bell, Toshiba... sai, tutti prodotti scadenti, no? ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Ulm
|
Dai raga non litigate penso che ognuno preferisce un marchio di propia fiducia,io per esmpio non ho mai posseduto Sony ha parte un Walkman di 10 anni fa.
Preferisco altri marchi,pero' mi sempra che sony crea nuovi standard per imporli nel mercato che di solito non li accetta,pero' penso che con il BluRay ci riuscira' ma spero di no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Sony = R.I.P
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.