|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ke problema?? =(
Come di consueto ho ankora problemi!!
![]() il mio pc si riavvia inspiegabilmente in svariate situazioni... -All'avvio d Windows mi carica il desktop e poi senza ke tocchi nulla si riavvia... -Durante l'esecuzione di giochi... -E cosa anomala, allo spegnimento di windows il pc resta ankora acceso per 5-10 secondi (senza segnale sul monitor) invece di spegnersi dopo la scritta "arresto di windows in corso". Presumo questi continui crash e problemi sono dovuti alle memorie (Kingston Hyper X 2x 512Mb) e quindi ho provato a fare il test con Memtest86 V.1.65 via floppy... Ma arrivato al 100% nessun errore è stato rilevato... Forse dovrei provare un test con Memory Analyzer della Rightmark? Forse è un problema di latenze...?Devo impostare qualke dato? Spero di non avere moduli difettosi...Insomma come faccio a conoscere il tipo di prob?? Cosa mi consigliate di fare? Aiutatemi please! ho qst pc da 2 mesi ormai e non ne esco più... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Dimenticavo la mia configurazione pc è:
-Abit Fatal1ty An8 SLi -Xfx Ge Force 7800 Gtx -2x512Mb Kingston Hyper X DDR400 -Maxtor Diamond10 250Gb -Techsolo TP-500W AIUTATEMI!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.