|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
il computer si connette ma non apre nessuna pagina
stamani mi sono alzato e ho acceso come tutte le mattina il pc, mi sono connesso, ma apepna ho provato ad aprire una pagina web, mi dava non disponibile (sia con mozilla che con opera che con ie6)
ovviamente ho provato qualche pagina, tipo gooogle virgilio etc, e nessuna era disponibile (stesso errore che da quando apro una pagina e non sono connesso. per prova ho anche disattivato il firewall (kerio) ma senza rislutati. poi sono dovuto venire in ufficio, ma stasera quando esco se avete un'idea di cosa possa essere magari riesco a trovare al volo la soluzione. ieri sera prima di staccare andava normalmente grazie mario
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Genova
|
Non so se hai ADSL tin.it ma a me è da ieri sera che ogni tanto fa così.. sembra un problema di dns..
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
Quote:
![]() ![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Anche con Alice si comporta così. Icona in barra che dice ok connesso ma nessuna pagina viene visualizzata. Devo provare 2/3 volte poi entro.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Se sapete i dns del provider impostateli manualmente nelle proprietà del protocollo TCP/IP relativi alla connessione ADSL in uso.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ho chiamato il 187, il problema è nelle centrali....così dicono.
Adesso funziona regolarmente, speriamo che duri.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.