|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Limite A64 3200+ Venice Boxato
ciao a tutti ragazzi
ho letto un pò di messaggi discordanti che han fatto poca chiarezza nel mio cervello bacato: ho in arrivo da un famoso shop online un 3200+ Venice Boxato + una DFI Lanparty NF4 Ultra-D e delle Gskill pc4400 extreme vorrei sapere su per giù quali sono i limiti di questo processore (raffeddato da uno zalman), dato che quanto a scheda madre e ram dovrei avere ben pco da preoccuparmi il mio obiettivo minimo sarebbe di arrivare a 250/260 di FSB sincrono, però ho letto alcuni pareri secondo i quali gli ultimi 3200+ venice sono praticamente OverClock-allergici qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione? Ultima modifica di FlyingV : 22-11-2005 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Per farti un'idea potresti usare questo thread-database:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=935362 Per favore, edita il riferimento allo shop online, non è permesso neanche abbreviato ![]() Ultima modifica di rera : 22-11-2005 alle 14:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
si infatti guardando quel database penso che potrò stare tranquillo
è che questa voce che gli ultimi 3200+ facciano pena, mi insospettisce e preoccupa parecchio, anche perchè da quel database non posso capire in che periodo è stato acquistato il processore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.