|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
requisiti Far Cry
Dopo quache mese di stop ai giochi per PC ho deciso di ributtarmi nella mischia con Far Cry. Ho dei dubbi sulla configurazione del mio PC, insomma vorrei farlo girare un pò fluidamente.
Ecco il mio hardware: AMD athlon 3000+ , 1 GB di ram, scheda video Sapphire 9600 xt 128 mb. Che ne pensate? Posso giocarci in maniera dignitosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Basta che non lo setti tutto al massimo e vedrai che và fluido. Non è molto pesante, al contrario dei giochi nuovi quali fear, cod2, ecc.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Con una risoluzione 1024 x 768 potrebbe andare?
Secondo te è più leggero di DOOM 3? Hai giocato a Far Cry? Ne ho sentito parlare bene...che ne pensi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
A dettagli medi si può godere comunque in modo apprezzabile della grafica di questo gioco???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
|
io far cry lo giocavo con unp4 1,7 ghz 640 di ram e radeoon 9550 da 256mb
e le impostazioni erano 1204x748 texture alte modelli medi efetti medi sharder e rifrellsi medi efetti luce bassi aa2x ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
|
tutto aggiornato con le ultime patch che allegeriscono e abelliscono il motore della critek
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente non te lo sò dire, non ho mai provato a dettagli medi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Far Cry l'ho provato (per farmi 4 risate) pure sul mio vecchio P2 350 con 192 mb di ram e geforce2mx400 64 mb... Per andar male andava male, ma meno di quello che avrei potuto pensare... ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Se avevi 512 mb di ram con textures alte doveva swappare molto penso... Io con 512 mb di ram mettervo tutto medio a parte acqua alto o altissimo (ma la mia scheda ha gli shader 1.1...). Poi con 1 gb di ram ho messo textures a manetta e ho impostato ombre e dettaglio ambiente al minimo, ma a parte qualche caso sporadico andavo molto bene (in genere sopra 30 fps...).
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
L'ho provato con la tua stessa conf, solo ke al posto di un athlon c'era un P4 3.0 Ghz...
Con la tua VGA gioki a 1024 x 768, dettagli medio-alti, ma non puoi azzardarti con i filtri... Basta un AA a 2X e crolla tutto... Cmq lo gioki divinamente, visto ke a 1024 quel gioco è già 1 spettacolo... Doom 3? Un altro pianeta... Un motore grafico molto + complesso, ho provato anke quello con la conf di cui parlavo prima, anke lì girava liscio ad High quality a 1024 x 768, ma ankora una volta filtri banditi... Vai tranquillo, hai bella skeduzza tra le mani, ti diverti ankora per un po'... Saluti... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.