|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: cagliari
|
6800gt e dissipatore passivo
salve tutti, ho visto il dissipatore passivo Thermaltake Schooner senza ventole........e mi son detto waw che figata!!!!! niente rumore.............
ma ho un dubbio, dicono che è utilizzabile sia con NVidia che con ATI, AGP o PCI-Express, ma secondo contando che ho una ventola che butta dentro all'altezza del hard disk, una che butta fuori propio all'altezza della scheda video e poi quella dell'alimentatore, basta per raffreddare una 6800gt?????????????
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Se non è cloccata ed il cabinet abbastanza areato dovrebbe farcela!
Io lo considero uno dei migliori dissipatori fanless per scheda video...quindi secondo me, volendo una soluzione fanless dovresti puntare su questo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: cagliari
|
no no ,....la scheda è alle frequenze di fabbrica.
come seconda cosa dopo questo dissipatore stavo pensando a questo Thermaltake Sonic Tower (LGA775, P4, K7, K8) per raffreddare il proc, come si legge e compatibile anche con il mio amd 3200xp................ma il dubbio è lo stesso di prima........potra bastare questo dissipatore passivo per il proc o mi fonde tutto?????????????????????' se bastasse sarebbe una vera figata , niente ventole sul proc e sulla scheda video........................ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
quelle schede messe in passivo anche a default sono dei forni... cmq se non tocchi le frequenze dovresti cavartela!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.