|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Desio[MI]
|
Solo zona Monza- Geforce-Stampanti-RAM eccn
Con vera urgenza...se volete la roba venite domani a prenderla...
1 geforce 3 ti200 NON funzionante-problema: quando si accende il pc viene fuori la scritta geforce 3 ti200 in altro a destra, e poi non carica più il pc, penso sia colpa sia, perchè con una scheda pci và, con quella integrata và... VENDO COME NON FUNZIONANTE...10Euro 2 STAMPANTI EPSON c40ux, con 2 problemi diversi, quidni non funzionanti, 6euro tutte e 2 1 stampante laser mita, quando premo stampa da word si riavvia il pc, vendo come non funzionante 4Euro 1 scheda madre Slot1 soyo vba133, non bootta, non so perchè, ho solo un celeron 366 con adattatore per provarla...non funzionante 5euro 1 scheda qdi microATX socket 370, come quella sopra il problema 3euro 1 celeron 366 socket370 funzionante 5euro 1 adattatore slot1 sk370 mai usato 3Euro 1scheda scsi credo isa+masterizzatore yamaha 8X, (non so se vanno)insieme vendo per non funzionanti a 4Euro saccetto pieno di pezzi vari, non so cosa c'è e se vanno o no, roba classe pentium1 e 2 4Euro in blocco 20Euro, se venite domani a prenderli, che non ho ne spazio per tenerli, e poi mi servono urgentemente soldini la merce si trova a desio, chi la vuole mi contatti in pvt, e ci accordiamo per dove e quando |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
la geffo di che marca è? hai una foto?
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
la geffo è nvidia, non è di altre marchè, non ho foto, comunque ha dissipatori su ram e dissipatore su gpu, sono blu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
uppino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano (Nord-Ovest)
|
vengo a prendere tutto a 5€ giorno da definire ...senno butta in discarica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
5 euro senza geforce e celeron
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano (Nord-Ovest)
|
niente...
ci ho provato. vendi quasi tutto da testare...della cpu a 366 non me ne faccio niente ![]() devo arrivare da lainate...sino a desio e' un bel po di strada! alla prossima ![]() PS ma la scheda Geforce funziona o No? spiegati meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.