|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Sfogo CUV4X-E, buona di hardware pessima di "bios"...
La scheda con l'ultimo beta bios di fine 2002, cm riscontrato anche da latre persone ha:
- il vcore che si setta solo ad avvio completo di windows, grande rogna scoperta da me, e poi confermata sul web = scocciatura d'avvio cpu che richidono quel pizzico di voltaggio in più - ultima e forse poco conosciuta sul web è che il divisore pci, che nel bios indica cm attivo 1\4 da 123mhz, in realtà per farlo attivare realmente ad 1\4 c'è bisogno di fare ---> discard changes > poi save chage e > poi save finale infatti sta bastarda di scheda avendo un p3 1ghz\100\256 mettendo a 123-125 notavo che dopo un po lo schermo si corrompeva, infatti aprii il post sulla marvel che pensavo rotta, tra me e me pensavo che cmq già controllai ocn sandra tempo addietro che a 123 circa ffettivamente usava il pci a 1\4, invece vado a vedere avevo il pci a 1\3 e naturalemtne mettendolo a 100 ritorno tutto normale, però mandai parecchie beste.... a quelli che avevano fatto il lato software della shceda...probabilemtne inavvertitamente feci la procedura che poi ho "scoperto" o mi andò di culo o cmq avevo il pci a 1\4... dv voglio arriva? che chi ha fatto il lato software-bios di quella scheda fa abbastanza schifo, perchè rischia di generare problemi che se uno non ci smanetta non risolve o di danneggiare hardware (pci a 41 mhz ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.