|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano Messaggi: 16022
|
gioco di strategia
Ciao ragazzi! sto cercando un gioco interessante di strategia stile Ogame. avevo provato command e conquer tiberian sun e mi era piaciuto moltissimo.
per intenderci quindi mi piacerebbe un gioco dove c'è bisogno di creare centrali elettriche, centri di addestramento soldati, laboratori di ricerca etc etc.. se ne sapete consigliarmene qualcuno ve ne sarei grato! PS war hammer è in stile medioevo vero? a me interessava qualcosa di futuristico ma non bisogna limitarsi mai no? ![]() ciao e grazie
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ah interessante...ma ci si evolve piano piano o si decide in che epoca giocare?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
decidi l'epoca e ti puoi evolvere pian piano da lì, o metti preistoria e ti evolvi del tutto
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Prenditi Starcraft + Broodwar, se non ce l'hai già.
E' la Divina Commedia dei giochi di stragetia in tempo reale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Warhammer 40000: Dawn of War
è in giro anche con l'espansione inclusa a mi pare 39€....
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
Ti quoto alla grande.... qualunque BUON giocatore di strategici in tempo reale deve almeno aver provato STARCRAFT é l'ABC di questa tipologia di giochi. Vai e Acquista!!!! È un ordine!!!! ![]() Ciao
Ultima modifica di narnonet : 28-09-2005 alle 15:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
starcraft...mmmh che genere è?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Real Time Strategy.
capolavoro della blizzard, imho molto migliore di wc3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Se ti è piaciuto Tiberian Sun non puoi non giocare al suo prequel Command & Conquer e a Red Alert
![]() Quotone per Starcraft ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ho appena preso "Command & Conquer: Generals", cosa mi consigliate di fare: prendere l'espansione "Zero Hour" o scaricare questa Mod della Shockwave?
Qual'è la più bella? Si possono installare tutte e due le patch o dopo aver installato "Zero Hour" non potrei più installare la Shockwave mod?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Per forza in tempo reale?
A turni no? A turni ci trovi quel giocone immenso che è Civilization 4, dove puoi fare proprio tutto quello che vuoi tu. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
|
Quote:
anche un c&c generals cìè assieme all espansione a una 40 di euro ed e un gran bel gioko
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.