|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Philips mms460 e subwoofer
Ho di recente acquistato le casse 5.1 di cui sopra e già credo di avere problemi.Premetto che sono totalmente inesperto quindi ogni vostro aiuto sarà prezioso.
E' normale secondo voi che il subwoofer faccia un fruscio di fondo non proprio fortissimo ma continuo?? Ho pure provato a staccare tutti i cavi dei satelliti e del centrale ma il fruscìo continua inevitabilmente. Sembra quasi che la causa sia la rete elettrica, perchè solamente quanto tolgo l'alimentazione si ammutolisce ovviamente tutto. Il tutto comunque è attaccato non ad una ciabatta ma ad una presa dove non viene attaccato altro. Secondo voi è rotto il sub o sono le casse stesse ad essere scarse?? Devo restituire il tutto mentre sono ancora in tempo ?? Grazie per l'aiuto!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se avverti il fruscio solo da vicino non ti devi preoccupare
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
In un certo senso si, si sente solo da vicino, anche se mi sono accorto che non è proprio fruscìo quello che si avverte, ma quasi un crepitìo, come se scoppiettasse a causa della tensione elettrica. E' normale?? Non dovrebbe essere tutto totalmente silenzioso??
Altro domandone.... Posseggo un lettore mp3 ipod che vorrei collegare alle suddette casse che non sono dotate di ingresso line in. Ora dei tre cavi posso colegarne all'ipod solo uno quindi il suono esce dai laterali, ma non dal sub. Se comprassi casse 5.1 dotate di un ingresso line in al quale collegare il lettore il suono uscirebbe da tutte e cinque le casse + il sub oppure solo da due casse?? Spero non sia stato troppo confusionario e sappiate rispondere alle mie domande!! Grazie mille |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
uppete
please |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io ho questo impianto della philips, nn so se è lo stesso.. però di fruscii nn ne sento.. L'unica cosa strana è che quando connetto il tutto alla presa della corrente il sub fa uno strano rombo che dura 1 secondo, tipo una grattata con la makkina...credo però sia normale... ah! e poi, se spengo le casse dal regolatore sul canale centrale e poi le riaccendo subito, subito si sente un fruscio che dura una decina di secondi ma ke poi svanisce Spero di esserti stato di aiuto! cya |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Eh no...il mio da questo suono in maniera continua..ma grazie lo stesso.
Nessun'altro sa aiutarmi?? Dovrei ritornare le casse fra pochi giorni in caso fosse un problema delle casse stesse. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
up up
Per favore un aiutino che sto diventando pazzo!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.