|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
scomparsa comando "nuovo" dal menu file di w98se
Prima di tutto un saluto a tutti i forumisti da una new entry...
Il mio problema riguarda windows 98 se. Nel menu "file" in alto a sinistra e nel menu contestuale del tasto destro del mouse (entrambi in esplora risorse) mi è scomparso il comando "nuovo" ! Niente più possibilita' di creare cartelle, file, etc... ![]() Ho provato a cercare una soluzione in tutti i modi, ma niente da fare. Il problema, credo, si è presentato a seguito di una disinstallazione di driver nvidia per mettere una scheda video ati. Non ne sono sicuro perché la scheda l'ho disinstallata ieri mattina e della scomparsa del comando mi sono accorto questa mattina. Qualcuno ha un'idea? ps da un controllo con spybot, antivir, ad-aware, asquared e hijackthis il sistema parrebbe pulito... ciao, e grazie sin d'ora per le risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Ci riprovo...
nesuno ha un'ideuzza che non implichi reinstallazioni o utilizzo di software terzi? un grazie di cuore a chi vorrà aiutarmi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Problema risolto dopo due giorni di ricerche in rete!
![]() Posto un utile link dove trovare fix per il registro di configurazione in caso di numerosi problemi dovute a disintallazioni andate male, bug e cose del genere... http://aumha.org/regfiles.php ciao a tutti sono novello, per me il thread è da considerarsi chiuso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.