Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2005, 12:59   #1
hollywood67
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
aiuto

carissi amici ho scoperto con molto piacere il vostru forum e mi sono iscritto, la mia richiesta di aiuto e per il seguente motivo:
Sono iscritto al progetto seti da 2001
ho compiuto la transizione al boinc il quale non mi ha riconosciuto ma comunque non e un problema visto che da come ho lwetto le clasifiche sono stete tutte azzerate
qunado provo a collegarmi al seti per avere work unit da elaborare non ottengo risultato il prg continua a collegarsi e a darmi posticipazioni di collegamento di 10 15 20 minuti e nella finestra messaggi di boinc il prg segnala fallito errore 500 e non riesco a caricare work unit
ho provato a iscrivermi ad altri progetti eistein e climatieprediction e non ho avuto problemi ad ottenere il programma per elaborazione e i pacchetti da elaborare.
Qualcuno puo dirmi che c'è che non va????
in attesa un saluto a tutti
Se volete potete scrivere al mio indirizzo di posta elettronica Hollywood67@aliceposta.it
Grazie
hollywood67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2005, 14:06   #2
Megasoft
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
SETI@Home sta attualmente sperimentando dei problemi e dei rallentamenti che si spera se ne andranno entro pochi giorni, per il momento dobbiamo sopportarli...
Vedi la prima pagina di Seti@home per maggiori informazioni.
PC01 - Asus A8V Deluxe, Athlon64 Venice 3000+@2200Mhz (245*9), 2*512 MB DDR-400@400.0 Dual Channel (2,5-3-3-8 CR 1T), Nvidia Geforce 6600GT Core 511 Memorie 1025, 2*80 GB HD Maxtor in RAID 0 Striping, Alimentatore 400W Generico - Bluesailor
PC02 - Asus CUV4X-E, Intel Pentium 3 1000 Mhz, 3 * 256 MB PC-133, GeCube Radeon 9600SE, 2*30 GB Quantum Fireball 7200 RPM
Megasoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 21:45   #3
hollywood67
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
diavolo

continuano i problemi con il seti e la cosa mi dispiace un pochino
vedo che stiamo un po perdendo tempo prezioso.
Qualcuno mi sa dare info sugli altri progetti che ho visto in giro, sembrano molto interessanti ma purtroppo di inglese me la cavo veramente molto male devo veramente fare i complimenti per la conoscenza e disponibilita dell'amico ghz del quale gradirei l'indirizzo e-mail perche ho da chiedere molte info sempre che ha lui non dia fastidio.
il mio indirizzo e riportato sul primo post che ho meso
Grazie a tutti per il tempo che mi avete dedicato
Hollywood67
hollywood67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 01:54   #4
Tommy.73
Senior Member

L'Avatar di Tommy.73

Iscritto dal: Apr 2001
Ciao e benvenuto.
Abbiamo appena superato dei giorni difficili in cui i server di Berkeley non inviavano WU ne' ricevevano i nostri risultati, ma ora è praticamente tornato tutto alla normalità, basti pensare che in appena una giornata al Team sono stati accreditati la bellezza di 740mila crediti su SETI@home, circa sette volte il valore che produciamo in un giorno.
Ora si riesce a scaricare WU SETI pertanto ti consiglio di ritentare a lanciare tale progetto.
Non so se eri/sei nel nostro Team, ma capirai presto che per noi il progetto SETI è la "primadonna" tra i vari progetti BOINC.
Se non facessi ancora parte del Team ti invito a prenderne parte, così che si possa insieme difendere la settima posizione mondiale ed andare all'inseguimento di quelli più avanti.
Per le statistiche del Team ti consiglio le stratosferiche stats di Mister Hydnum Repandum, alias "Funghetto" che trovi QUI
Per ogni dubbio su BOINC ed i vari progetti ti consiglio la lettura dell'ottima guida in rilievo, e se i dubbi permangono chiedi pure sul forum, qualcuno disposto ad aiutarti lo trovi sempre. Eviterei invece di fare troppe richieste in privato al nostro caro mod, che tra università, lavoro e le milllllllle richieste giornaliere di aiuto è sempre straimpegnato .... Paolo io c'ho provato
A parte le battute chiedi con tranquillità tutto ciò che vuoi e vedremo di aiutarti.

Tommy.73
Tommy.73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Primo semestre 2025, i veicoli elettrici...
Come va il principale produttore di semi...
Quando la sonda resta in magazzino: cosa...
Oggi grandi affari con i FRITZ!Repeater ...
Display nano-texture e più resist...
Apple Watch SE di seconda generazione? O...
L'IA a supporto della cultura: le inizi...
Switch 2, è record anche negli US...
Meta Quest 3S 256GB scende a 369,99€: n...
Google celebra mentre il web muore: cres...
I prezzi di questi TV 4K Hisense 2024 e ...
Estate calda anche su Amazon: ribassi co...
Galaxy Z Fold 7 e Flip 7 oltre le aspett...
Recensione Synology DS1525+: tanti disch...
DualSense PS5 senza più limiti, p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP