|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Necronomicon
Ciao a tutti! Ho comprato questo gioco in edicola un paio di settimane fà, e una volta installato mi diceva di installare anche le directx 7.0 ma io ho win xp e non le ho messe ma quando faccio partire il gioco mi appare una skermata nera e si blocca così, non mi fa fare altro.
qualcuno mi sa dire come fare...? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Mi diresti il nome della rivista per favore?
Sarei interessato a prenderlo anch'io |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Prima di farlo partire, devi dire le parole: "Klatu verata nictu", altrimenti non parte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
prova a contattare il supporto tecnico della rivista a cui era allegato...
che gioco è? genere?
![]() |
#5 |
Member
|
Dovrebbe essere di avventura punta e clicca ispirato ai racconti di Lovecraft
@Gaetabno 84 Ho letto in giro che ha problemi di compatibilità con Xp(è del 2000 mi pare) Il nome della rivista?Non l'ho trovato nel 3d dei giochi budget(starà massimo 10€ o anche meno) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
non me lo ricordo il nome della rivista stavo prendendo un caffè e l'ho preso, dalla copertina mi sembrava bello...
Ultima modifica di gaetano84 : 16-11-2005 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
io l'ho preso tempo fa in edicola nella serie i capolavori del videogioco, della Future media...
beh come gioco non è il massimo, purtroppo si parla di un gioco molto semplice, con fondali renderizzati e la possibilita di ruotare su se stessi (ancje se alla lunga fa venire un po la nausea) la storia è molto carina , un po l'ombra di insmouth e un po il caso di charles dexter ward (se non ricordo male, li ho letti un sacco di tempo fa...) pero per un amante di HPL è comunque da provare (ah, io l'avevo pagato 3.90!) ciao!
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.