|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
diritto di recesso-senza buono
ho acquistato un cellualr epresso un negozio fisico
NON on.line ora il cellulare non funziona bene e io vorrei la restituzione dei soldi ma il negoziante mi impone SOLO un cambio merce o un buono ma solo su cellulari o accessori e non ricariche. chi ha ragione'? grazie ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 22-11-2005 alle 16:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
|
Mi pare (scusate se dico una cosa inesatta) che per acquisti on-line,cioè di qualcosa che non hai modo di vedere e toccare prima di pagare,ci siano 8 giorni di tempo,dalla data in cui si riceve l'acquisto,per esercitare il diritto di recesso...
non vorrei alimentare false speranze ma mi pare di ricordare cosi'.....in pratica imho deve renderti i soldi...GL! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
avevo scritto male, specifico che il negozio NON è on-line.
ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
allora puoi solo far valere la garanzia o accettare il buono. il denaro non lo puoi richiedere indietro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok tnx
il problema è che il buono non è spendibil ein ricariche...
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.