|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/memorie/15805.html
OCZ Technology ha aperto una sede nei Paesi Bassi per meglio supportare gli affari nel vecchio continente Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
L'avevo già letto ieri.. bhe è un'ottima notizia
![]() Peccato solo che OCZ costi mediamente parecchio di più La qualità però si fa pagare, ho sentito sempre ben pochi problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
Quote:
infatti devo cambiare l'ali ma Ocz i miei € se li scorda.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
Beh effettivamente OCZ ha sempre avuto costi un po eccessivi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Topower non è il massimo ma è solo un ottimo compromesso (costa poco, rende tanto, e allo stesso costo degli altri ci si riesce a riempirlo di accessori). Qua OCZ c'entra poco... inoltre anche chi lo usa non credo ci vada con i guanti di velluto... Ti consiglio un Seasonic oppure Fortron (su DFI-Street sono ben più famosi che da noi). Il top rimane un PC Power & Cooling, ma anche i costi riflettono questo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
azzo quindi sto tranquillo con il mio antec 550^^
e pensare ke volevo passare ad OCZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
@MiKeLezZ:lo so bene.. che gli ali sono Topower.
il mio punto era:nn è tutto oro quello che luccica. gli alimentatori Ocz sono troppo cari x quello che sono.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Ulm
|
Puo' darsi che con l'apertura di una filiale europea praticheranno dei prezzi un po piu' bassi,ed eseguiranno un'assistenza piu' seria anche se la qualita' rimarra quella che è.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
per gli alimentatori io concepisco solo enermax discorso diverso per le memorie, dove ocz è veramente forte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Ocz è cara in tutto, e poi i powerstream non sono mica gli unici ali trimmati del pianeta, e per chi non vuole simili accessori Enermax IMHO rimane la migliore scelta.
Nelle memorie i prezzi sono eccessivi anche se la qualità è ottima ma questa è ben diffusa anche in marchi come GSkill , Corsair, Mushkin etc, e quindi non le rende di sicuro le migliori memorie possibili. Anche perchè le ram vanno valutate sui chip che montano con le specifiche relative e non sul marchio di chi le assembla.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sulle memorie ti sbagli, non contano solo i chip, conta anche chi le assembla: l'assemblatore testa e seleziona i chip.
Io ho delle OCZ che montano dei TCC5, in teoria quindi inferiori ai TCCD, ma ti assicuro che hanno praticamente le stesse prestazioni. Non tutti i TCC5 che escono di fabbrica vanno così.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.