|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
|
[MI - ROMA] LANPARTY UT nF4 SLI-DR -NO spedizione-
Vendo questa scheda madre, situata a Milano (zona stazione Centrale). Ogni tanto vado anche a Roma.
LANPARTY UT nF4 SLI - DR. http://eu.dfi.com.tw/Product/xx_prod...YPE=LP&SITE=IT Completa di tutto: Imballaggi Manuali CD e dischetto Front-X Cavi rounded gialli Copricavi UV gialli Fascia porta PC Nuova di zecca, praticamente imballata. Acquistata due mesi fa, come da fattura. In garanzia. 160€ NON effettuo spedizioni Possibile scambio solo ed esclusivamente con volante Logitech® MOMO® Racing oppure Point of View 7800 GTX. NON effettuo scambi ne' scambi+conguagli con alcun altro prodotto La coda ha la durata di 2 ore (salvo orari notturni, in cui la coda si ferma fino alla mattina successiva). Il primo utente in coda riceverà in privato il mio numero di cellulare, al quale dovrà chiamare per un accordo entro e non oltre 2 ore dal post. Dopo le 2 ore di coda l'utente dovra' confermare la volonta' di acquisto e chiamarmi. Se dopo le 2 ore l'utente non da' segno di interesse, verra' automaticamente cancellato. La coda sara' aggiornata su questo primo post. I post non attinenti alla vendita del prodotto verranno tempestivamente segnalati al moderatore del forum. Utenti in coda: Coda libera. Grazie. Ultima modifica di tonaz : 29-11-2005 alle 15:54. Motivo: Spesso sono a Roma. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda a 150€ se possibile consegna a zampa....
si trova nuova a 166+iva potresti dirmi in mail dove ha garanzia? thanz!
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso 150 consegna a zampa potrebbe andare bene. hai mail. fammi sapere. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up. coda libera
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io sono interessato...dammi tuo cell/tel casa x accordi orari incontro etc...
#7 |
Senior Member
|
ok, hai pvt!
Ultima modifica di tonaz : 29-11-2005 alle 14:45. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se puoi risp in mail che oramai sono sul collasso
![]() cmq ti contatto stasera x conferma definitiva non ho msn...solo icq e skype ![]()
#9 |
Senior Member
|
daccordo, ma uscirai dalla coda esattamente alle 16.37, come da clausula che ho scritto sul primo post (dal momento del post hai appunto 3 ore per concludere -ho cambiato, sono 2 da ora-, e tra l'altro te ne ho già concesse 6).
Da quel momento se qualcun'altro mostrerà maggiore interesse passerà pirmo in coda ed avrà le solite 3 (2 in realtà) ore per concludere. senza rancore ![]() Ciao! Ultima modifica di tonaz : 29-11-2005 alle 16:06. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up. Coda libera.
Battalion75: da questo momento prendo in considerazione solo una tua eventuale telefonata, un accordo per incontrarci e concludere. Pertanto ti chiedo gentilmente di non postare. Se mi chiamerai prima che qualcuno entri in coda, potrai aggiudicarti la scheda. Ciao! |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
un up per tonaz .. bella schedina!!
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma (Talenti)
|
scambi con msi k8n diamond sli+audio sblive5.1 platinum? fammi sapere ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
lascio causa impedimenti di vario genere
up x il vendor col tempo + breve di tutti x le conferme ![]()
#14 |
Senior Member
|
Kikko_90:
sorry, niente scambi, se non con i prodotti scritti nel primo post. battalion75: ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Up.
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
scheda venduta altrove. si puo chiudere grazie!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.