|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Terni
|
[terni+sped] vendo wireless network adsl router - 54g+
ciao, come da titolo vendo wireless network adsl router - 54g+ della Sitecom, modello wl-108.
x vederlo andate su: http://www.sitecom.com/ ----> prodotti ----> reti senza fili e sulla pagina che si apre sulla destra è il primo (wl-108) lo vendo a 60€ inclusa spedizione ciao ![]() Ultima modifica di riccardo1987 : 30-11-2005 alle 20:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
sei nuovo del forum a quanto vedo, qui non si possono fare offerte è fuori regolamento dev mettere tu un prezzo! altrimenti i mod ti chiudono la discussione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok, hai ragione, il prezzo è di 60 euro spedizione inclusa
![]() Ultima modifica di riccardo1987 : 29-11-2005 alle 23:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi informo un attimo e ti faccio sapere tienimi in coda fino a domani alle 19.00 entro quell'ora ti dico qualcosa.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il prezzo può andare ? cmq ok, ti tengo in coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque intanto tienimi in attesa. ciao e grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
senti, continuiamo la discussione qui e non su entrambi i TH, ok ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II Ultima modifica di HighVoltage : 30-11-2005 alle 20:56. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
che posso scendere a 55€ , che ne dici ? considera che nuovo costa 100€...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() Cmq per 50€ ss incluse consideralo venduto.... ![]() Mi assicuri che funge bene vero..? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Padova - Portogruaro
|
ciao se il tuo modem router...nuovo viene 100€ e questo è il prezzo più basso in rete, con oggetto disponibile e fuori promozione, allora toglici l'iva e trovi il prezzo max a cui puoi farlo su questo mercatino, almeno che non abbia modifiche varie che gli permettano upgrade e prestazioni superiori tali da dargli un surplus nel prezzo.
Considera che l'iva è un 20% circa, percui se nuovo viene 100€ puoi venderlo max fino a 80€ circa. Buona vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
grazie del consiglio jacque-jack, cmq forza !è ancora disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione. Penso che tu sia intervenuto parecchio a sproposito in merito a questa trattativa turbandone l'andamento....per questo verrai segnalato ai moderatori ke spero prendano i giusti provvedimenti del caso... Per altro spero ke il venditore nn me ne voglia per questo mio post... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
non ti preoccupare HighVoltage, anzi grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Padova - Portogruaro
|
Quote:
Anzi, facciamo così, glielo prendo io il router a mano e lo vendo a te a 30€...è di terza mano, ma perfetto, mai usato! Rosichi? O speculi su un utente che non conosce il mercatino e ha ripetutamente chiesto a quanto potrebbe vendere il materiale in suo possesso! Mi sembra di aver risposto a riccardo1987 e non a te, se poi te la prendi perchè giustamente rivaluta il suo materiale da regolamento che ci devo fare, preferisco tu rosichi e lui sia contento se prende quello che gli spetta! Come da tuo link, riccardo1987 può leggersi la parte a cui mi riferivo, con il mio contributo, riguardante il prezzo a cui può vendere in questo forum. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo. E’ vietato offrire più di quanto chiede il venditore, e se egli ritiene di aver sottovalutato il prezzo del materiale può chiedere di alzare il prezzo ai moderatori, scrivendolo chiaramente anche nel thread. Se il prezzo proposto fosse troppo alto potrà essere richiesto l' intervento dei moderatori. Ho postato anch'io un pezzo del regolamento, così tanto per informare... Ciao. S&R! Ultima modifica di jacque-jack : 01-12-2005 alle 16:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq il tuo intervento qui è stato fuori luogo, non c'entra il discorso del rosicare o altro, apparte il fatto ke il router è senza garanzia e io ho offerto solo 5€ meno rispetto al prezzo richiesto dal venditore, dico tutto quello ke hai scritto tu, a citazione del regolamento è esatto, nulla da ridire...ma capisci bene che tu in questa discussione nn ci entravi nulla, insomma come il prezzemolo nell'insalata, che ci azzecca niente... ![]() Quote:
Inoltre ritengo che, trattando un prezzo già fissato non penso di aver violato ne il regolamento ne di rosicare su niente e nessuno.... ![]() Cmq ai mod le decisioni ultime del caso.... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
dai ragazzi non ve la prendete x così poco cmq, highvoltage, ti serve ancora ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
In coda a 40 euro ss incluse.
Considerando che un router nuovo lo trovi anche a 70 euro... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.