|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
(Kr + Spedizione) Vendo notebook Asus W5A
Allora, premetto che senza l’evento eccezionale occorso alcuni giorni fa (lancia Y uscita fuori strada con 5.500 euro di danni, praticamente da rottamare) non avrei mai deciso di levarmi il portatile che con tanta fatica ho acquistato in data 16 Aprile 2005. Però, nella scelta tra camminare a piedi e non usare il computer ho optato per la seconda, quindi vendo il (secondo me tra i migliori portatili in commercio) W5A della ASUS arrivato da circa 3 mesi sul mercato.
Vi elenco le caratteristiche di seguito: Processore intel centrino 1.6mhz Hard disk 60gb 512mb ram DDR2 DVD-RW Double Layer WiFi integrato Bluetooth Integrato Mouse senza fili ottico Schermo matrice attiva Traslucido 12,1 pollici (spettacolare) Peso di soli 1.6Kg Foto/video camera integrata Cd di installazione software e recovery kit di Windows Xp ancora imballati. Batteria ioni di litio da 4800mah Durata batteria oltre 3h Borsa notebook inclusa insieme ad una borsetta da viaggio Per le altre info più dettagliate vi rimando al sito MediaWorld ove è in vendita (prezzo 1.649 euro): Ovviamente incluso vi è lo scontrino datato appunto 16 Aprile 2005 (anche fotocopiato per prevenire la consumazione dell’inchiostro chimico). In più la garanzia è stata aumentata da 2 a 4 anni grazie all’opzione dì MediaWorld (costo aggiuntivo pagato). Vendo a 1.450€ intrattabili. Ribadisco che il notebook è assolutamente pari al nuovo (verrà inserito nel suo scatolo originale) con l’aggiunta della garanzia estesa. Non accetto permute (ho bisogno di contante per anticipo nuova macchina). Spedisco con corriere espresso dopo pagamento su ricarica postepay o bonifico bancario. Se volete è possibile il ritiro a mano dell’oggetto, però penso di essere poco raggiungibile per questa opzione (diciamo che se volete vedere il mare della Calabria può andare bene). Ultima modifica di grepo : 11-06-2005 alle 16:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up...nessuno interessato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Altro up....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Può interessarmi.
Però devi abbassarti a 1200 €. Spero non dirai che vuol dire regalarlo, perché il minuto dopo averlo comprato devi subito togliergli l’iva e quindi sarebbe già a 1330 €. Poi ha due mesi che sono pochi sì, ma sono comunque passati. Anch’io sto vendendo un portatile e questo è come ragionano i miei possibili acquirenti con me. Fammi sapere. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
consiglio spassionato...
vendilo fuori dal forum... ![]() saluti ![]()
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non ti dico che il prezzo che hai fatto vuol dire regalarlo, semplicemente non me la sento di levare praticamente 500 euro così. di botto. Probabilmente seguirò l'esempio di Toniz. Grazie cmq per la tua offerta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
W5A
Sai che se ci ripensi, sono sempre qui.
Grazie a te... P.S.: Spero che nell'incidente tu no ti sia fatto niente di grave, almeno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
infatti io non sto dicendo che il ragionamento sul prezzo che si fa nel forum e' sbagliato, e la valutazione di bagbag e' abbastanza corretta...
ma vendere qui apparecchi recentissimi non paga molto... meglio orientarsi fuori altrimenti ci si perde parecchio. saluti e buona vendita in ogni caso ![]() ![]()
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
1.400€.......
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
1350€....Il notebook è ancora disponibile, come nuovo. Presente sistema operativo Windows Xp Professional appena installato. Ripeto, portatile come nuovo.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up...
![]() |
#13 |
Member
|
Sempre interessato.
Unico problema è che vorrei prima vederlo. Vieni mai verso il nord? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Potrei mandarti foto da ogni angolazione possibile e di ogni dettaglio, per il resto su al nord non ci vado spesso, quindi non saprei come fare. Comunque il Notebook è praticamente nuovo/immacolato, pensa che l'ho utilizzato pochissime volte solo per sfruttare la connessione wireless e basta (ho il pc di casa che mi va più che bene). Comunque al prezzo che mi avevi proposto non posso darlo via, 1350 è quello definitivo. Fammi sapere. Ciao.
![]() |
#15 |
Member
|
Per me il tuo prezzo potrebbe essere quasi ok.
Unica cosa, vorrei fare lo scambio a mano. Quando hai occasione di venire al nord? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Scusa ma tu di dove sei?
Io difficilmente mi sposterò nel breve periodo, quindi non saprei proprio come fare. So che è difficile acquistare in tali condizioni, ma ti posso assicurare che quando avrai il notebook in mano mi ringrazierai. Potrei dirti benissimo di andarlo a vedere in qualunque negozio (non proprio tutti poichè ormai è introvabile) perchè è praticamente come nuovo. Pensaci un pò, tranquillo. A presto.
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sei disposto ad abbassare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
L'unica cosa che posso fare è includerti nei 1350€ le spese di spedizione con corriere espresso assicurato, in massimo 48 ore ti arriva. Di più no. Ciao.
![]() |
#19 |
Member
|
Allora, tu forse non ci crederai, ma l'ho trovato nuovo a 1600 euro.
Quindi mi conviene prenderlo nuovo, a meno di un tuo ribasso. Strano, ma vero....anzi se qualcuno è interessato qui in veneto, posso portarlo al negozio |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Non metto in dubbio la tua parola, però il ribasso non lo posso fare. Poi, anche se così fosse, i quasi 300€ in meno rispetto al prezzo che dici non mi sembrano bruscolini, tenendo conto che il mio è praticamente nuovo ed ha ancora oltre 3 anni e mezzo di garanzia. Ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.