|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 391
|
CREATIVE GF4 TI 4200 64 MB RAM Valori di over.
Cerco gentilmente i settaggi che siete riusciti ad avere con Riva tuner per l'overclock di suddetta scheda.
Sto vedendo in giro valori molto alti ma vorrei a questo punto confrontarmi con Voi dicendomi effettivamente a qunto siete riusciti a spingere il core e la ram della scheda. Magari anche con qualche punteggio 3D MARK . Grazie infinite Adry ![]() Specifico che necessito le prestazioni sul prodotto Creative 64 MB RAM. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 2018
|
io non avevo creative ma pny , tuttavia erano simili cm prestazioni . sempre 64mb . avevo raggiunto (ma non la tenevo sempre) circa i 300 di core e i 600 di ram . al 3dmark 01se cn un xp 2000 cn bus a 181mhz , mezzo gb di ram in dual channel e la nf7-s avevo fatto 13k mi pare (ma su questo non sono sicurissimo)
__________________
![]() ![]() Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 391
|
Sapresti per caso dirmi se modificando tali valori posso mantenere il pc acceso 24 h su 24 ?
Attulamento il mio pc e' sempre acceso ... quindi non vorrei scaldare troppo il chip della SK. Video. Oppure mi consigli di modificare la scheda solo quando voglio giocare. Grazie e ciao. Adry. Ho un Athlon xp 2600 barton + 1 gb ram in dual channel |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.