|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
[sped] Scambio/Vendo Gran Turismo 4
ciao!
scambio questo titolo con 2 giochi playstation 2, anche di anni fa purchè siano belli. è perfetto e funziona benissimo, solo non ho il tempo di starci dietro.. ad esempio mi servirebbe devil may cry (il primo) proponete! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
Interessatisimo. Hai PM
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
risposto
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
|
Interessato, ho pure il gioco che ti interessa
![]()
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
se hai altri giochi anche vecchi,ma belli fammi sapere l'idea era di scambiare GT con due giochi 'classici' |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Purtroppo ho una collezione molto limitata di giochi, al momento ho solo Devil may cry da offrirti in scambio con GT4, ovviamente con mio piccolo contributo trattandosi di un gioco più recente
![]() Ti può andare lo scambio? Avrei un pò di fretta, stavo per acquistare il Gran turismo quando ho visto il tuo messaggio ![]() EDIT: oviamente il mio devil è originale e tenuto da Dio, il tuo GT4 è originale vero? Scusa la domanda ma ultimamente sembra più comune trovare un "tarocco" che una cosa vera ![]()
Lontani da tiscali!!! Ultima modifica di alexbsc : 10-11-2005 alle 07:29. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque il solo scambio GT4 per Devil May Cry è troppo poco, mi serve o un altro titolo o un conguaglio (ovviamente) certo che il gioco è originale! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Purtroppo adesso mi trovo ad avere in mano solo 1 gioco, devil may cry, ho fatto pulizia di recente sullo scaffale! Dimmi entro sera, altrimenti lo prendo nuovo il GT4, mi manca la dose quotidiana di questo gioco ![]() Ho la collezione di GT, ma quella è intoccabile ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Pvt
![]()
#11 |
Senior Member
|
affare fatto!chiudete pure
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.