|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
AMD CPU mobile su Scheda Madre Desktop! Aiutooooooooo
Ciao a tutti!
ho ordinato su internet una CPU che mi hanno detto che è stata tolta da un portatile funzionante e la volevo mettere sul mio desktop! la CPU AMD Athlon XP-M è questa: AXMH2500FQQ4C AXMH 2500 FQQ4C OPGA,F 1.45 100° FSB 266 TDP 45W io ho 2 schede madri: Asus A7N8X2.0 Deluxe (supporta fino a athlon xp 3200+) Asus A7V8X-X (supporta Athlon XP fino a 3200+) tutte e due aggiornate all'ultima versione del bios! Leggendo sul sito dell'ASUS ho visto che tra le CPU supportate non c'è questa, ma ho voluto pravrla sulla Deluxe ed appena montata, ho acceso il computer ma più di un video tutto nero non è comparso, non sono nemmeno riuscito ad arrivare al bios e così l'ho tolta! Nelle CPU SUPPORTATE della Deluxe sul sito Asus la 2500+ addirittura neanche c'era, mentre sulla A7V8X-X c'era, ma non la versione con fsb da 266! Io nella seconda scheda madre non l'ho ancora provato, che dite ci provo? Secondo voi, non funziona sicuramente neanche li? Oppure doveva funzionare già sulla Deluxe e quindi probabiloment la CPU non funziona? Scusate le mille domande e grazie anticipatamente... Simo Ultima modifica di maggicodue : 18-11-2005 alle 11:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
sinceramente non saprei forse devi prima impostare i jumper sulla motherboard per un funzionamento a 133 se è quello il bus dell cpu e le schede madri hanno i suddetti jumper.
prova
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.