|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
[info. di servizio] SUBWOOFER serie INSPIRE probabilmente molti sono guasti...
SE POSSIEDI LE INSPIRE PERFAVORE CERCA DI LEGGERE TUTTO (DAI SON POCHE RIGHE PIRLO ...Ma solo se a volume molto alto il sub inizia a fare suoni stile MUUUUUUUUUHHHH Di recente mi è stato inviato da Dublino il nuovo subwoofer delle mie 7700 e gia da giorni quando mi sparo un cd anche hardhouse trance a metà corsa del controller audio (quest'ultimo pure lui nuovo perchè quello di prima era difettoso) e tenendo sempre a metà quello dei bassi il sub HA LETTERALMENTE SMESSO di emettere un suono TOTALMENTE IMBARAZZANTE che avevo dal momento dell'acquisto.. prima ho pensato a una suggestione ma oggi guardando un film in dolby (precisamente MEMENTO con Carrie anne-moss ) nn ho avuto + dubbi gia da prima era difettoso poi in seguito guardando di continuo film a volume molto alto penso si sia un po bruciato, fattosta che ora IL VOLUME A METà CORSA E' GIA DAVVERO MOLTO ALTO DA DAR FASTIDIO e qualitativamente sia sub che satelliti il suono è migliorato..quindi fate 1 po voi.. ricordo di nn approfittarsi del servizio assistenza creative x farsi spedire sub a "UFO" ma se avete riscontrato pure voi questi problemi audio NON ESISTATE A FARVELO INVIARE UNO NUOVO SUBITO XKE OK RISPARMIARE MA PRODOTTI GUASTI STCA.. SALUTI |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
update:
ieri ho visto l'ennesimo film e il sub non ha sfiatato nemmeno un attimo! non so fate voi! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.

) nn ho avuto + dubbi gia da prima era difettoso poi in seguito guardando di continuo film a volume molto alto penso si sia un po bruciato, fattosta che ora IL VOLUME A METà CORSA E' GIA DAVVERO MOLTO ALTO DA DAR FASTIDIO e qualitativamente sia sub che satelliti il suono è migliorato..