|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Chipset per Turion
Mi potete spiegare (sono proprio ignorante in materia) cos'è il chipset? Ho letto che con un turion bisogna stare attenti ad avere un buon chpset, ma in parole povere cosa significa??e cosa dovrei optare per un turion? considerate che il portatile lo vorrei comprare assemblato...
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Guarda la differenza tra i vari chipset sta solo nei consumi, e secondo molti, il sis(quello del notebook nella mia sign) dovrebbe consumare di +, perchè è stato creato per pc desktop.
Quando mi arriva vi faccio sapere come va! Cmq il migliore è l'ati xpress 200M(ATi RX480 + ATi SB400)
CPU: Core 2 Duo E6420@3200mhz 1600Mhz FSB/ DISSIPATORE: Zalman CNPS9500 AT / MB: DFI Infinity Dark P965-S / SCHEDA VIDEO: ATI Radeon HD 3870 512mb GDDR4/ RAM: Kit 2Gb Dualchannel Geil Ultra 667mhz Cas 3@800mhz Cas 4 / HD: Seagate Barracuda 320GB 7200rpm 16mb di buffer / PSU: LC-Power 420Watt Silen Giant / CASE: Aerocool ExtremeEngine 3T Ultima modifica di vargas : 16-11-2005 alle 10:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ok...ma in parole povere cos'è il chipset?E cosa hanno di solito i portatili di adesso? Vlendo prendere un portatile assemblato e optando per un turion, quale chipset dovrei preferire?L'ati? Ma non centra niente con la scheda video vero??perchè usandolo per modellazione grafica mi hanno detto che è meglio un nvidia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.