|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
La SW + votata del 2005 ?: A4
ciao raga, stando ai risultati del sondaggio di 4R, la SW media preferita del 2005 è risultata l'A4 Avant.
Inutile dire che condivido il risultato, l'A4 secondo me ha una linea veramente bella e che piace Cmq anche la classe c SW non è male, ma gli interni dell'Audi sono avanti. Cosa ne pensate? ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Penso che la serie3 sia molto meglio sia come linea che come contenuti. Poi sta arrivando l'Alfa 159 sw che è ancora più bella, quindi quelle due vanno in fondo alla lista
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
guarda che la serie 3 era in lista
![]() ma secondo me come linea , sopratutto il posteriore, non è niente di che.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
i carri funebri?
c'è bisogno di votare qual'è il + bello? ma compratevi le berlineee ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
concordo in pieno con il sondaggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ha detto che "quelle due finiscono in fondo alla classifica"
![]() Cmq ho una BMW, ma non mi pare che l'Alfa sia cosi superiore sia alle vetture della casa bavarese che a quelle di Ingolstadt.Ok che l'Alfa finalmente ha fatto delle vetture decenti, ma a me sa da arroganza bella e pura dire che adesso è migliore di tutte le altre.
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Quote:
![]() Tra l'altro, negli ultimi anni sono state diverse le auto che imho erano decisamente meglio sw piuttosto che berlina (A4, V40, Marea) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Beh, in questo caso, però, "carro funebre" ci sta tutto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
![]() cmq macchina agghiacciante!! ![]() Dò i miei commenti: Io sineramente su alcuni modelli preferisco la sw che la berlina; cmq la serie 3 da un'idea di macchina solida e che si mantiene nel tempo un ottimo mezzo, basta vedere la serie precedente. ![]() Il serie 5 (parlo sempre di sw) ottima macchina con caratteristiche simili al serie 3 naturalmente più evoluta, più confortevole e più costosa.. la nuova alfa non l'ho vista quindi non la commento.. l'A4 é una bella macchina e mi piace..nel nuovo restyling però mi piace di più la sorellina superiore (A6) con tutta la nuova linea ottica, fa un figurone...mi gasano parecchio in fari posteriori...bella davvero! ![]() il Serie C l'ho provato... ![]() (naturalmente sono tutte macchine che NON posso permettermi!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.