Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-11-2005, 12:48   #1
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
POESIA - guardate che mi hanno dedicato...

stavo mettendo un po di ordine in tutte le corrispondenze che avevo e mi e' capitata per le mani questa poesia che mi aveva scritto la mia ex ragazza un 4 anni fa, poi lasciati perche' dovevamo seguire le nostre strade e a quanto pare si stanno riunendo queste strade... cmq eccovi la poesia...

Amore
Se i miei occhi non avessero incontrato i tuoi
Quel giorno
Adesso
Il mio cuore non s'affannerebbe a cercare il tuo
Senza di te
La mia anima e' insensata
Come una notte senza stelle
e i sensi
non hanno modo d'esistere
se non posso
toccare la tua pelle
inebriarmi del tuo profumo
ascoltare il suono della tua voce
assaggiare le tue labbra
saziarmi dei tuoi baci
prima era una scintilla
ma ora arde un fuoco
dentro di me
e se rimango di nuovo sola
un colpo di vento lo estinguera'
o come una stella cadende precipitero'
a terra
voleremo via insieme
come rondini
ci perderemo nell'immensita' del cielo
accarezzeremo le nuvole soffici
e insieme nessuna tempesta potra' farmi paura
io saro' l'onda
tu il litorale
ti abbraccero' e mi ritrarro
saro' la neve che si posa sul tuo corpo
caldo di passione
cammineremo prendendoci per mano
e saremo noi due
soli
dormiremo sulle foglie fresche
i nostri corpi fusi
e il tempo si fermera'
e il mondo intorno tacera'
ruberemo all'eternita' attimi di fuoco.

che ve ne pare? io ogni volta che la rileggo mi vengono i brividi ma ovvio io sono di parte...
Old 13-11-2005, 12:59   #2
Haden80
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
io son troppo rude per le poesie
forse sbaglio ma le vedo adeguate solo per far "spettacolo a teatro" ma non per comunicare i propri sentimenti...

se qualcuna lo facesse a me...forse riderei...o forse per non offenderla farei il finto contento...di sicuro non sentirei nessuna emozione ...lo vedo come un gesto troppo esagerato-spropositato...

scusa per la parentis

ciao

ps:comunque è apprezzabile la fantasia della ragazza ,brava
Haden80 è offline  
Old 13-11-2005, 13:09   #3
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da Haden80
io son troppo rude per le poesie
forse sbaglio ma le vedo adeguate solo per far "spettacolo a teatro" ma non per comunicare i propri sentimenti...

se qualcuna lo facesse a me...forse riderei...o forse per non offenderla farei il finto contento...di sicuro non sentirei nessuna emozione ...lo vedo come un gesto troppo esagerato-spropositato...

scusa per la parentis

ciao

ps:comunque è apprezzabile la fantasia della ragazza ,brava
secondo me dipende, le persone esprimono i propri sentimenti in vari modi ad esempio a me ogni tanto mi va di scrivere lettere... potrei sembrare infantile ma mi piace! secondo me una poesia o una lettera sono qualcosa che complementano... vabbe poi lei scriveva gia' poesie nn e' che e' stata quell'eccezione, ma secondo me in tutto cio' se piace o non piace una cosa la tenrei sempre in conto... l'impegno che una persona ha tenuto nel volerti esprimere qualcosa
Old 13-11-2005, 13:22   #4
Haden80
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
secondo me dipende, le persone esprimono i propri sentimenti in vari modi ad esempio a me ogni tanto mi va di scrivere lettere... potrei sembrare infantile ma mi piace! secondo me una poesia o una lettera sono qualcosa che complementano... vabbe poi lei scriveva gia' poesie nn e' che e' stata quell'eccezione, ma secondo me in tutto cio' se piace o non piace una cosa la tenrei sempre in conto... l'impegno che una persona ha tenuto nel volerti esprimere qualcosa
si si sono d'accordissimo eh....chiaro che il gesto rimane apprezzabile senza ombra di dubbio...solo che per come sono fatto io non mi emozionerei..

beh la lettera lo vedo un po diverso...ne ho scritte tante anche io(ero "obbligato" avendo la ragazza in Francia) ,però non so spiegarti il perchè..
cioè una bella lettera scritta in italiano e che esprime i sentimenti per quello che sono mi farebbe effetto sicuramente..sotto forma di poesia mi fa un po sorridere-ridere..
è probabile che io abbia una concezione sbagliata della poesia
Haden80 è offline  
 Discussione Chiusa

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Grazie a VLT è stata misurata dir...
Blue Origin annuncia un aerofreno ripieg...
Blue Origin annuncia una nuova versione ...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian