|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: campobasso
|
impostazioni modem
ciao ragazzi un salutone a tutti....
![]() ho un modem adsl kraun ma quando devo installarlo ho sempre dei problemi lo messo su xp pro con questa configurazione [incapsulazione LLC RCF 2364 PPP su ATM] e va benissimo la stessa su xp home nn mi funziona chi puo aiutarmi con una piccola guida sulle configurazioni in base ai sistemi?? un grosso grazie a tutti!!! (un'altra piccola cosa come posso mettere la mia foto qui affianco scusate la mia inesperienza ![]() Ultima modifica di kakahack : 10-11-2005 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
cmq aggiornaci tutti i s.o. con il sp2 e al 90% dei casi risolverai. ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
KRAUN ADSL USB PROBLEMA CONFIGURAZIONE
ciao a tutti. Anch'io ho un problema con il modem kraun adsl usb sul pc dell'amico da quando gli ho reinstallato tutto il sistema operativo. Potete aiutarmi perfavore? E' da più di una settimana che ci stiamo provando ma niente! Il software è il GlobespanVirata e non capisco dove devo cliccare dopo <altro provider servizi>...forse su autoconfig driver o wan driver? e poi quale incapsulamento devo settare?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ciao. allora nessuno riuscirebbe a risolvere questo problema? ho visto nel forum e ci sono tantissimi che hanno problemi con questo maledetto kraun
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
impostazioni modem
vpi8 vci35 driver WAN
io uso incapsulazione LLC rcf2364 ppp su ATM xp sp2 e funziona tutto bene la stessa su sp1 mi da problemi ma se funziona quella patch che hai trovato la scarico anche io nn si sa mai puo servirmi col sp1 di qualche amico....fammi sapere!! in conplesso il modem è discreto un po lento nel connettersi nn è propio un gran chè |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
grazie per avermi tolto qualche dubbio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
multimode
![]() ciao!! di nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.