|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: prov Palermo
|
Primi rudimenti con FLASH
Tra le tante cose mi occupo di grafica, lavorando per lo più col vettoriale: branding, impaginazione, ecc. ecc ecc.
Premesso che finora con CorelDraw (puntando di tanto in tanto su Photoshop, giusto per le esigenze di fotoritocco) ho fatto tutto ma proprio tutto, senza aver sentito il bisogno di ricorrere ad altro software. Diverse volte ho avuto la necessità di occuparmi di siti web, ma mi sono limitato a progettare l'apparenza delle singole pagine, fornendo il materiale e delegando tutto il resto agli esperti HTML. Adesso però per diverse esigenze che non sto a specificare ho necessità di pensare un sito dove le animazioni degli elementi grafici sono inscindibili dagli stessi. Mi sembra di capire che lo standard è FLASH. Qualcuno mi consiglia qualche sito dove seguire TUTORIAL anche semplici per partire |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: prov Palermo
|
Uppete,
nessuno nessuno? Dai ragà, consigli, cercando su google ho trovato qualcosa ma non esattamente quello che cerco. Mi serve animare un pò di cose: omini che si muovono nello scenario e che muovono qualche arto, qualche dirigibile, un logo tipo mappamondo che ruota, qualche scritta che aumenta e diminuisce di luminosità. Grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.