|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bergamo
|
da Alice 640 flat a 4 Mega
Ciao a tutti gli utenti del forum.
Sono ai miei primi post ma approfitto per porvi una domanda molto semplice. Sono cliente alice flat 640 molto soddisfatto. Ho visto la nuova offerta 4 mega sul sito Alice che propone due mesi gratis per il servizio, dopodiche si ritornerebbe a pagare a prezzo pieno (€ 36,95). ora vi chiedo un parere spassionato riguardo al passaggio dall'una all'altra cosa (nel senso di velocità in down e up) e chiedo ancora se qualcuno di voi fosse già al corrente di una qualche offerta da parte Telecom in occasione delle imminenti festività Natalizie... grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Chiavari [GE]....Belìn figgieu!
|
mi hanno appena chiamato quelli della Telecom per propormi l'upgrade gratuito da 1,2 Mbps a 4Mbps con la stessa tariffa flat.. la cosa strana è che mi hanno garantito il passaggio in 72 ore
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
io ho una umile 640 flat.... spero che si ricordino anche del sottoscritto.... intanto buona navigazione con i tuoi 4 mega alexca82.a presto. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
bye
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
proverò a sentire il 187 per vedere se c'è all'orizzonte qualche up interessante, speriamo... Ultima modifica di giome : 11-11-2005 alle 18:52. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
sono strafelice
mi hanno fatto il passaggio a 4M nei tempi prestabiliti e il bello è che va effettivamente a 4mega: ho fatto una prova pratica scaricando Windows Media Player 10 (50 mega) e in 2 minuti era già pronto sul mio portatile. Facendo 2 conti 50*1024/120=426KB/s, moltiplico per 8 e ottengo 3412kbps cioè praticamente l'85% della banda.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pisa
|
Quote:
In quanto alla banda nn ci dovrebbero essere problemi, però ti avverto che i due mesi gratis sono solamente per i nuovi abbonati. ciao
Asus A7N8X-E Deluxe; Barton 2500+@2300Mhz + CoolerMaster AquaGate; 2*512Mb + 1*256Mb DDR400; Sapphire Radeon 9800 PRO; Maxtor Diamond Plus 9 [Eide] 160Gb + Maxtor Diamond Plus 10 [Serial ATA] 250Gb + Maxtor MaxLine Plus III 16 Mb Cache [Serial ATA] 300Gb - Router ADSL2/2+ USR 9108; ALICE 20MB |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
50 MB WMP 10????Ma che stai a dii?? La 1.2 non esiste (o almeno esisteva e comunque non esiste ancora ufficialmente): se eri a 1.2 verso Giugno (e pagavi già allora 36, 95 o 39,95 €)...a quest'ora dovevi avere la 4 mega e pagare 36,95€ Indi ti hanno proponinato na mezza sola Anche se non capisco il perchè di queste offerte lampo
Ultima modifica di Ferdy78 : 15-11-2005 alle 11:57. |
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
la mia domanda però era un altra e cioè:se il gioco vale veramente la candela (da 640 a 4 M) oppure no; e se effettivamente sarà possibile un upgrade gratuito a breve, visto che da tempo in questa sezione del foum già se ne parla diffusamente. Di sicuro non conforta molto constatare che molti utenti che pagano il servizio a 4 mega stanno aspettando chissà quale santo per poter sfuttare al max quello che già da tempo hanno richiesto. (mi sa che facciamo prima a diventare santi noi... comunque speriamo. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
Se non hai particoalri esigenze, passare alla 4 mega ora come ora non conviene
Sulla storia di coloro i quali pagano 36,95 (+ 3 e per l'eventuale modem a nolo)...e in realtà vanno a 1,2, dipende dai vari casi. Di norma visto che la 4 mega è rate adaptative, se stai troppo distante dalla tua centrale e hai pure una linea a casa anziana...non c'è santo che regga Altra storia invece riguarda coloro i quali hanno una 640....ma vanno ben più spediti ...in questo caso...è solo questione di fortuna e o segno di una reale volontà imminente di immettere nuovi tagli e o uniformare tutti alla 4 mega e aggiungere tagli superiori.Intanto sempre più utenti che hanno da contratto una 640, vanno a tutto gas |
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Devo dire che la mia 640 va che è una meraviglia. Calcolando pure che la distanza dalla centrale è di circa 800 metri e che la casa ed il relativo impianto sono nuovi di 6 mesi... Aspettiamo dunque buone notizie con l'arrivo del nuovo anno! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
c'è una congiura nei miei confronti!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.

alexca82.
50 MB WMP 10????