|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |||
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
problema debian
ciao a tutti, allora io ho un asus a6va q021h che monta una ati x700 pci 128 mb..
![]() ho scaricato dal web il pacchetto ati dei driver .run e lo ho eseguito, ho correttamente installato in modalità visuale e ho terminato l'installazione. il pannello di controllo riconosce la scheda video correttamente, e nel file XF86config ho modificato questo: Quote:
Quote:
Quote:
![]() praticamente se per esempio lancio tuxracer scatta tutto a dismisura, cosa può essere? |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
penso che il problema sia con le opengl.. come posso risolvere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
Ma qual è il problema? Cmq forse dovresti passare a xorg.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
che con le applicazioni che richiedono opengl non funziona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
glxinfo che dice?
Codice:
direct rendering: YES o NO ???
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non fare tutti quegli up a così breve distanza.
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ciao.... allora:
1) hai controllato che in /usr/share/fglrx/fglrx-install.log non ci siano errori? 2) facendo modprobe fglrx ti carica il modulo correttamente? 3) /var/log/Xorg.log.0 da qualche errore? 4) che X stai usando? (XFree 4.3.0 Xorg 6.8) 5) dmesg? 6) hai configurato X con fglrxconfig dopo l'installazione? 7) che dirver agp usi, interno dei driver o esterno del kernel? 8) glxinfo che ti dice (vedi post precedente)? 9) hai evitato di caricare il modulo drm e radeon? 10) cat /proc/mtrr ti mostra correttamente la ram? insomma... ci sono un po' di cose che potresti verificare ![]() ti ho detto le prime, e mi scuso se qualcosa non è corretto come nome o path, ma ora non sono a casa... PS: indovina come faccio a 'sapere' queste cose? qualche problemino con ATI... ![]() ![]() ![]() ![]() Verifica anche qua http://www.rage3d.com/board/forumdisplay.php?f=88 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.