|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Visnà (Italy)
|
WiFi Rotta...Consigli?
Ciao ragazzi!
Vi scrivo perche` ho un problema : Ho un portatile con WiFi integrata.Tutto funzionava bene finche`... (scusate se faccio errori con accenti o altro, ma sto utilizzando una tastiera di un SUN). Dicevo...finche` per problemi di hard disk l'ho mandato in assistenza alla ASUS. Quando mi e` tornato aveva oltre all'HD rotto, anche la WiFi che non funzionava. Non riesco a farla funzionare con nessun driver ASUS e nessun driver BROADCOM. In GESTIONE PERIFERICHE, compare un bollino giallo a coprire l'icona della scheda di rete. A fianco pero` c'e` scritto "Adattatore di rete ASUS 802.11g". Questo perche` ho installato i driver della Asus immagino. Se invece disinstallo la periferica, rimuovo completamente i driver e riavvio, Windoz rileva AUTOMATICAMENTE la periferica e la contrassegna con lo stesso bollino giallo, solo che a fianco c'e` scritto "periferica di rete". Se apro la finestra corrispondente, c'e` scritto "impossibile avviare la periferica.(codice 10)". Potreste darmi qualche consiglio... Ciao e grazie
Acer aspirato 5530G Turion X2 RM70, 4GB ram, 250GB WD, Lettore BD. Assemblato no-case, over the table, Gigabyte nForce2 ultra, Athlon Toro-B XP2200, 1,5GB ram, 320GB Seagate, Masterizzatore Samsung nextGen, tanti fili volanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.