|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Software per salvare pagine web in un unico file
premetto che ho gia provato ad usare le varie stampanti virtuali per fare un pdf, ma purtroppo spesso il risultato non corrisponde in modo preciso a quello che vedo a video, o sul web.
esiste qualcosa, un software, un utility, un modo, per farlo velocemente ed avere un risultato del tutto uguale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
con internet explorer basta andare su file salva con nome e scegliere come "ardchivio web, file unico (*.mht)" e ti crea un unico file con dentro tutto, ma proprio tutto....
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Ma funziona anche con un video in streaming?
I collegamenti però non funzionano vero?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
i link funzionano... se tu sei collegato ad internet.... se vuoi la pagina questo sistema funziona.. se vuoi il sito.. bè... devi scaricarti tramite httrack il sito intero pari pari....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.