|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
(MI+sped) vendo lettore mp3 mp4 simil ipod 4gb nuovo
Vendo 2 lettori mp3/mp4 simil ipod da 4gb. In più rispetto a ipod hanno radio fm. Batteria litio, prezzo 100€ ciascuno.
Preferenza consegna a mano ma spedisco solo con paccocelere 1 o 3 con spese a vostro carico (non chiedete la raccomandata perchè la scatola è + grossa di 5cm e non può essere inviata in questo modo). No scontrino (arrivano da HK). Ancora con le plastiche sul display, aperti e solo testati collegandoli al pc per verificare che funzionassero e fossero effettivamente da 4gb. A disposizione per chiarimenti |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Foto?
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
in coda per uno, ma mi servirebbero foto.
grazie
#4 |
Bannato
|
ero convinto di averla messa, comunque ora aggiungo, se avete domande avanti
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Possibile avere foto reale del prodotto?
Dimensioni? Lingua menù?
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Moderatore
|
Quote:
ottimo confermo la coda...ti dico per lunedì.. ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
ma il frontale è touch sensitive come nel nanetto ?
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Fibo eccoti accontentato
dimensioni 90 mm x 40 mm x 69 mm peso 44g Compreso nella confezione oltre ad alimentatore, cavo cuffiette anche una custodia in silicone trasparente Fairchild no grazie non mi interessa Coda attuale verolenny fairchild |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
dimenticavo, se non si capisse quello di fianco al lettore è un hd ext da 2,5"
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() due domande : come si sente in ascolto ? come il nano ? in genere sti lettori fake hanno un audio del menga.. ![]() spessore quanto ? delle tre dimensioni che hai messo non penso che una sia lo spessore, altrimenti addio simil nano ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Quote:
![]() |
#13 |
Senior Member
|
facci sapere circa le domande sopra....
Aproposito, ho trovato la versione IPOD con hd da 250G ![]() Che dite ? ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
tante (giuste) domande, ora però sono incasinato, vi rispondo questa sera il + dettagliatamente possibile
ciao |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Allora non sono un purista del suono però in tutti i lettori mp3 che ho avuto (da 128 al giga attuale) non ho mai usato le cuffie originali perchè quelle che danno in dotazione (a meno di apparecchi di livello) sono un optional. Ho comunque ottenuto buoni risultati anche con cuffiette da 10€ che continuo ad usare. Sinceramente non ho provato il lettore come audio, lo posso fare ma credo che la risposta sarebbe la stessa che ti ho dato sopra.
Per quello che riguarda la lingua menù ce ne sono 25, ho provato a guardare l'italiano e sono tornato all'inglese, a meno che vogliate avere a che fare con una macchietta lo sconsiglio (l'impressione è che l'abbiano fatto con un traduttore automatico) Che altro, ah si le dimensioni, l'ultima va interpretata come 6,9mm cioè abbondantemente meno di 1 cm. Per correttezza vi devo dire che cercando su forum per vedere se c'era un firmware più aggiornatato (ho visto che esiste ma non so ne come scaricarlo ne come aggornarlo) parlano di possibili problemi sulla visibilità totale della memoria. Io per provare ci ho copiato un divx da 700mb e qualche file audio poi ho provato ad utilizzare il lettore attaccato al pc per vedere il film. La visione è fluida senza scatti (uso vlc). e da risorse del computer mi dava esattamente le dimensioni corrette. Per quello che riguarda la coda verolenny (con cui ho già concluso altre volte) mi conferma al 90% l'acquisto di entrambi ma devo dargli anche altro quindi sono, per problemi miei un poco lungo con i tempi. In linea di massima direi perciò che sono andati. Ne ho anche nello stesso stile anche se in confezioni diverse, sempre neri 1 da 1gb e 1 da 2gb che però, visto il prezzo di questi da 4gb, sono decisamente fuori mercato (rispettivamente 82€ e 92€). Spero di aver risposto, forse più avanti ne arrivano altri da 4gb. Ciao Se qualcuno è interessato lo segnali e gli fornisco tutte le informazioni |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Mentre scrivevo verolenny mi ha confermato, per onestà voglio però che legga le ultime info inserite (quelle relative al firmware).
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
azz verolenny, mollane 1 !!!
altrimenti coda x il 2G, mandami (nel caso verolenny molli) il prezzo consegna a mano x un 2G (ma anche da 1G vè) ciao |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
fairchild 1g e 2g ti garantisco che li do a quello che li pago quindi come scritto sopra a 82 e 92 euro, visto l'arrivo di quelli da 4gb non voglio restare con quelli in mano ma non voglioneppure smenarci (almeno per il momento)
Se lenny molla sei comunque il primo della coda e quindi se sei interessato mandami pvt e ci accordiamo per 1gn o 2gb atua scelta. Ci incontriamo, li vedi li provi (5/10 minuti poi devo prendere il treno) e se ti va te ne vai con il lettore ed io con i dindi altrimenti un ciao e alla prossima |
![]() |
![]() |
#19 |
Moderatore
|
ringrazio brignuca e mi scuso se l'ho stressato in pvt
![]() confermo entrambi i lettori e anche le altre cose che ti ho chiesto. resto a tua disposizione per incontrarti quando vuoi o la settimana prossima o quella successiva. ![]() grazie ancora. ![]()
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.