|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
|
FTP e router dg834g
Ciao a tutti, il mio problema è questo:
vorrei creare un server FTP sul mio pc appartenente a una rete LAN di 3 computer gestita dal router Netgear DG834G. Inoltre avendo a disposizione un programmino di controllo remoto (Remote Administrator) mi piacerebbe poterlo utilizzare per visualizzare il mio desktop da qualsiasi postazione internet. Il problema (per entrambi i casi) è il riuscire a configurare il router e quindi a reindirizzare le richieste esterne verso il pc interessato, cosa che ho già provato in 1000 modi diversi ma senza mai ottenere alcun risultato. Potete aiutarmi o indicarmi un sito/discussione del forum dove mi sia possibile capire dove è che sbaglio? ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie in anticipo[b] Ultima modifica di volly86 : 15-11-2005 alle 10:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
|
Si, ho anche già provato ad aprire le porte interessate sul router ma sembra non interessarsene....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
allora... per l'FTP servono almeno 3 porte aperte: la 21 la 23 + almeno 1 porta su cui aprire la connessione in modalità passiva... occhio perchè se hai provato con IIS di Win XP è pietoso e non supporta la modalità passiva.... Per il remote desktop è sufficiente la porta 3389 se usi il client di Win XP |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.