Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina
Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina
Completiamo la cura del nostro giardino con il tagliasiepi, e ancora una volta abbiamo provato un prodotto di Stiga. Il kit con doppia batteria si conferma campione di durata, oltre che di qualità
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente
Dimensioni compatte che si abbinano ad una elevatissima potenza di calcolo, grazie al processore AMD Ryzen AI 9 HX 370 e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5080: questo è il cuore di ASUS ROG Zephyrus G14, un notebook che garantisce prestazioni elevatissime con giochi e produttività personale ma che è anche facilmente trasportabile in ogni ambiente
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2005, 15:12   #1
Daevon
Senior Member

L'Avatar di Daevon

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Gallarate (VA)
Samsung 910MP e 931MP

siccome il mio sony 19 Crt mi sta abbandonando e la mia vista sta sempre + calando stavo pensando di passare finalmente a un bel lcd

fino a ieri non credevo esistessero monitor lcd con multifunzione TV ... ficata!! amore a prima vista

ho dato un occhio nella rete e mi ispirano i 2 modelli samsung il 910MP e 931MP (anche se costicchia un po' tanto)

sono una buona scelta o c'è di meglio per un monitor di questo tipo ?
spesa massima 550 euro ... ma proprio massima !!! volevo spendere di meno a dire la verità ...

Se mi rispondete e mi sapete consigliare qualcosa siete davvero gentilissimi .. vi ringrazio
Old 08-11-2005, 11:34   #2
radilov
Member

L'Avatar di radilov

Iscritto dal: Oct 2005
Ciao,

anch'io vorrei acquistare uno di questi: sono andato al negozio dove hanno in promozione a 449 euro i samsung 910MP e ho parlato un po' con il commesso, lui lo ha preso per sè, mi ha detto che per giocare sono molto buoni, anche per vedere i dvd, mentre per il segnale televisivo (non satellitare) fa un pò pena...

in effetti sono ancora molto indeciso se fare questo acquisto o puntare su una buona scheda video su PC e un monitor lcd classico...
radilov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 14:15   #3
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Titolo della discussione cambiato; si deve parlare solo di massimo due modelli nelle discussioni non in rilievo, le cui sigle vanno specificate anche nel titolo del thread.

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 16:09   #4
DrGonzo_avv
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
sono molto interessato al 931mp, che ha caratteristiche ottime, dvi (assente nell'altro)
l'unico problema è il prezzo, l'ho trovato sui 590...chi offre di..meno?
DrGonzo_avv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 18:46   #5
guerrierodipace
Senior Member

L'Avatar di guerrierodipace

Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da DrGonzo_avv
sono molto interessato al 931mp, che ha caratteristiche ottime, dvi (assente nell'altro)
l'unico problema è il prezzo, l'ho trovato sui 590...chi offre di..meno?
io ho appena comprato il 931mp su un noto sito di aste dall'Austria,448€ comprese le spese di spedizione
in Italia restano sempre dei ladroni,trovato a 550€ o un amico me lo prendeva in ingrosso a 510€, fate voi....
guerrierodipace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 18:57   #6
DrGonzo_avv
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da guerriero di pace
io ho appena comprato il 931mp su un noto sito di aste dall'Austria,448€ comprese le spese di spedizione
in Italia restano sempre dei ladroni,trovato a 550€ o un amico me lo prendeva in ingrosso a 510€, fate voi....
buono! Facci una mini recensione appena ti arriva

ciao
Old 09-11-2005, 12:49   #7
Daevon
Senior Member

L'Avatar di Daevon

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Gallarate (VA)
io ho visto il 910 dal vivo e sinceramente mi ha un po deluso ... anche esteticamente parlando ....
uhm .... mah sono sempre + indeciso ...
aspetto la rece del 931 ^^
Old 09-11-2005, 18:28   #8
DrGonzo_avv
Senior Member

il prezzo è crollato (bhè, sempre alto rimane..)..si trova ora facilmente sui 530.
Sono molto indeciso tra il 931mp e il 970.
anche a me il 910 non è piaciuto per niente, specie dal punto di vista estetico, il 931 pare meglio, aspettiamo conferme da chi lo avrà.
Old 03-01-2006, 00:38   #9
gibba
Member

Città: Teramo
ragazzi ma questi due monitor funzionano in modalità tv a pc spento?...com un normale tv intendo?
gibba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 10:37   #10
gibba
Member

nussuno lo sa????????????
Old 03-01-2006, 15:32   #11
hilo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da gibba
ragazzi ma questi due monitor funzionano in modalità tv a pc spento?...com un normale tv intendo?
mi riferisco al 931mp :
si; sia col sintonizzatore interno (analogico) che con eventuali sorgenti esterne collegate (sat, dvd ecc.); supporta anche il pip (lo uso per vedere in finestrella la tv mentre utilizzo il pc)
hilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 19:52   #12
gibba
Member

quindi scusa quale sarebbe la differenza con un classico tv lcd....che di solito hanno massimo 800x600.....e costano minimo 600Euro????????..........parlo del 910mp che costa 399euro
Old 03-01-2006, 19:53   #13
gibba
Member

ho visto anche un lg con tv tuner.....il 1910..mi pare...nn ne sapete niente?
Old 04-01-2006, 07:12   #14
hilo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da gibba
quindi scusa quale sarebbe la differenza con un classico tv lcd....che di solito hanno massimo 800x600.....e costano minimo 600Euro????????..........parlo del 910mp che costa 399euro
sono dei monitor che hanno due cose in piu':
1. sintonizzatore integrato (analogico)
2. cosa piu' importante, ingressi tipicamente tv (rgb ed altro); in questo modo ci puoi attaccare qualsiasi cosa dvd,sat, sintonizzatori dtt o analogici (hai visto mai che ti si spacca quello interno )

non ho termini di paragone (tv lcd) per giudicare la resa del monitor come tv; io l'utilizzo come monitor (no giochi) e mi soddisfa; idem per l'uso tv

il 910mp se non erro non ha l'ingresso dvi; forse ha qualcos'altro in meno; bisogna confrontare le specifiche tecniche
hilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia b...
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto ...
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
Maggio è il mese migliore dell'ul...
La Consob avverte: 'Attenti a chi promet...
Le chat di Nintendo Switch 2 sono regist...
Mistero Bitcoin: Ross Ulbricht riceve 31...
Le nuove cinture di sicurezza Volvo usan...
Nuki Smart Lock Pro con Wi-Fi e supporto...
OPPO e Volkswagen insieme sul 5G. La ris...
Chrome è più veloce che ma...
Apple Mac Mini con chip M4 scende ancora...
Tesla affonda a Wall Street: -30% nel 20...
iOS 18 è presente sull'82% di tut...
iPhone 17 a prezzi mai visti prima: camb...
Il monitor MSI PRO da 27 pollici a 120Hz...
Il tutorial di Switch 2 costa 10€, ma co...
L'iPhone senza porte di ricarica potrebb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian