|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Problemi con Boinc...
Ho scaricato Boinc per WindzozZ e Athlon64, scompattato in una cartella, cliccato il client setiathome 4.11 etc. etc.... e mi da questo erore
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Se ho ben capito hai sbagliato eseguibile...
Non ho capito cosa hai scompattato e dove. Una volta installato la verisione del client originale (ad esempio boinc_4.45_windows_intelx86.exe) si deve solo fare l'attach al progetto inserendo i propri parametri... Dopo aver fatto questo, se il programma sta funzionando, in automatico si scarica il file che il progetto richiede... SOlo dopo che questo funziona ed inizia a calcolare regolarmente si può pensare di fare ulteriori operazioni (ad esempio installare nei giusti modi una versione ottimizzata per un determinato processore). Leggiti comunque la SUPER GUIDA DI GHZ in rilievo e probabilmente troverati tutte le info che cerchi... In caso di ulteriori difficoltà siamo qui. Ultima modifica di Zothar : 07-11-2005 alle 15:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Niente ho cannato tutto completamente...
![]() Ho scaricato solo l'ottimizzazione invece di Boinc... ![]() Chiedo scusa. Grazie per la risposta tempestiva ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Probabilmente stò per rifare la figura dell'idiota, ma non riesco a capire:
Ho installato Boinc e tutto sembra funzionare, ho già scaccolato una WU... Ma ho 2 domande: -Le preferenze riguardo a dopo quanto deve entrare in funzione boinc ecc. ecc. si settano solo via web? -Non riesco comunque ad installare il client ottimizzato, che devo fare?
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() Boinc (o meglio il/i progetti che hai "agganciato") "entra in funzione" subito.. e lavora fintanto che hai delle wu da calcolare... Via web (per ogni progetto) si possono settare le preferenze... e tra queste le più significative sono ad esempio la cache... ma mi sembra che nella guida c'è spiegato tutto ![]() Sul fatto che non riesci ad installare il client ottimizzato dovresti dare quelche info in più... cosa fai materialmente e cosa succede (quali messaggi/effetti ottieni)? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.