|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Impedire installazione software...
Salve raga
![]() è possibile fare in modo che eventuali "terzi" davanti al mio pc non possano installare software, se non con l'uso di una password naturalmente impostata da me? Thanks ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non credo si posso fare...(probabilmente qualcuno mi smentirà
![]() Una soluzione alternativa sarebbe quella di creare due account: uno da amministratore (il tuo con una password) e uno da ospite (al quale volendo si può accedere anche senza password). Naturalmente potrai impostare delle limitazioni sull'account ospite in modo che nn possa installare software. Chiedi pure se hai altri dubbi. [OT]Mi complimento con te per il tuo avatar e la tua sign ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Ciao a tutti, purtroppo una soluzione come quella presente in Os come linux dove alle modifiche viene richiesta una password x apportare le modifiche non è possibile in windows; tuttavia è possibile impedire l'installazione e basta ( si fa per dire) andare in
eSEGUI > GPEDIT.MSC ![]() Più di cosi non si puo fare a meno che non si installi un secondo account limitato ![]() Ciao GXp
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.