|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: milano
|
Comprimere un DivX
ciao,
ho un video avi di 900 Mb, vorrei comprimerlo e farlo diventare di 700Mb per farlo entrare in un cd. Che programma mi consigliate di utilizzare? ALTERNATIVAMENTE Lo stesso video ha una striscia nera sia sopra che sotto al video vero e proprio (la striscia, preciso, fa parte del video ... non si tratta di quel nero visualizzato da un video 16:9 su un monitor 4:3). Pertanto si potrebbe tagliare la parte superflua e sperare di farlo entrare in un cd.OPPURE addiritura entrambi.GRAZIE
Trattative concluse con successo con: Dr.Adder, daro233, el xuzz, Insane_Tech, Celly, ShinAkuma, Goldstyles, blaue.angel, capo82pjk, bevy, sebastianvalmont, dnclover, gianluca_1986, Estero, Beppe80, overfusion, Clelug, Pumpkins, spaun68, beppe, aristotele, xketto85x, Verdeosso |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Per la compressione usa virtualdub .
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Se non sai come fare leggi la guida che ho in firma.
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
di virtualdub ho la versione 1.5.10, devo utilizzare qualche plugin aggiuntivo?
non vedo niente che mi faccia settare la nuova dimensione del file. Non lo devo tagliare (lo so fare con virtual dub) devo solo rimpicciolirlo
Trattative concluse con successo con: Dr.Adder, daro233, el xuzz, Insane_Tech, Celly, ShinAkuma, Goldstyles, blaue.angel, capo82pjk, bevy, sebastianvalmont, dnclover, gianluca_1986, Estero, Beppe80, overfusion, Clelug, Pumpkins, spaun68, beppe, aristotele, xketto85x, Verdeosso |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.