|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
condividere un programmi tra 2 pc
ciao. ho un programma in un pc e volevo usarlo anke nell'altro. mi direte: installalo anke nell'altro. invece qui viene il bello. questo programma essenzialmente è un programma per la gestione di iscrizioni in cui i dati vengono inseriti in un database. per velocizzare le iscrizioni mi è venuto in mente che posso mettere in rete 2 pc. la domanda è: siccome il database deve essere unico, l'unico modo è usare un pc come server dove risiede il programma e l'altro diciamo da client dove i dati andrebbe inseriti nel database comune sull'altro pc? si può fare qualcosa del genere? e come? grazie mille per la vostra disponibilità
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Taormina
|
Usa un software di controllo remoto per pc....
http://www.realvnc.com/download.html SCarica quello free... dovrebbe bastarti!
![]() |
#3 |
Member
|
non c'è un modo con windows di condividere il programma che voglio far partire? e poi volevo aggiungere che il programma quando si fa nuova iscrizione, crea in automatico l'id dell'iscrizione. quindi vorrebbe dire che i due programmi gestendo i database non adrebbero in conflitto con gli id. aspetto risposte. grazie
![]() e poi con vnc posso controllare solo il pc server dal client o far lavorare tutti e due gli utenti sui 2 pc assieme? Ultima modifica di magozeta : 05-11-2005 alle 08:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
nessuno sa rispondermi???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.